Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate dei Judas Priest?
Sono il mio gruppo preferito e senza dubbio il loro disco più bello è screaming for vengeance e qui sotto metto le mie canzone preferite in assoluto.
Dite la vostra.
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate dei Judas Priest?
Sono il mio gruppo preferito e senza dubbio il loro disco più bello è screaming for vengeance e qui sotto metto le mie canzone preferite in assoluto.
Dite la vostra.
beh, screaming for vengeance è un bel disco, ma personalmente preferisco painkiller e angel of retribution.
devo recuperare nostradamus adesso...
mi piacciono parecchio
Painkiller!!!!!!!!!!!
il disco più bello è SAD WINGS OF DESTINY
poi painkiller e poi screaming for vengeance e mi piacciono un po' tutti gli album tranne i due senza halford
sì sono tra i miei gruppi preferiti.
Dovreste un pò tutti imparare ad usare le parole "per me"
...per quanto mi riguarda sono molto affezionato a british steel, che è il mio preferito
il migliore secondo me (e non solo) è Painkiller
io sono tra i pochi ad aver apprezzato (molto) anche l'ultimo, con la svolta sinfonica
si bè xk eravamo abituati a sentirli in modo diverso..
cmq anche a me piace nostradamus bè logicamente nn come tutti altri gli album però mi piace assai..
continuando.. sono il mio gruppo preferito da anni ormai..
album preferito?? no nn esiste!!
vado a vedermeli il 10 marzo e sborrerò come un cammello in piena estate con in spalle una bella bionda tettona!!
già al priest.. ma se?!! che figata!!
quando mi han detto che fanno sopratutto pezzi vecchi e solo un paio di nostradamus (xk come già saprai avevano deciso di fare il tour nostradamus)
son partita!!! aaaaaaaaaaaa