bah, per me è tutt'altro che divina. imho l'originale è perfetta già così, e in più nella cover la voce che tenta di imitare halford non ce la fa e non dà lo stesso effetto.
bah, per me è tutt'altro che divina. imho l'originale è perfetta già così, e in più nella cover la voce che tenta di imitare halford non ce la fa e non dà lo stesso effetto.
beh l'originale è imbattibile, ma questa mi è piaciuta lo stesso, anche se la voce non è il massimo
Preferisco di gran lunga l'originale... a mio parere la cover non è molto azzeccata, nonostante i death mi piacciamo molto
Vorrei precisare che i judas non sono solo "Painkiller", anzi...
no, sicuramente. ma visto che si prendeva in esame la cover di quella canzone...
Ho visto alcuni live dei Judas Priest sul Tubo mentre fa Painkiller non ce la fa proprio a fare quella voce originale
Mi sono ascoltato l'album Screaming For Vengeance è una cosa di magnifico con la canzone You've Got Another Thing Comin' e Electric Eye
e bloodstone dove la metti?
quoto, davvero stupende.
per me comunque le migliori sono:
breaking the law, hell bent for leather, painkiller, electric eye, bloodstone, ram it down, you've got another thing coming, love bites, turbo lover, united, victim of changes, jawbreaker, frewheel burning, beyond the realms of death, heading out to the highway, living after midnight
che ho conosciuto grazie a questa raccolta http://it.wikipedia.org/wiki/The_Essential_Judas_Priest
il secondo cd lo devo ascoltare ancora bene