Visualizzazione stampabile
-
Judas Priest
-
beh, screaming for vengeance è un bel disco, ma personalmente preferisco painkiller e angel of retribution.
devo recuperare nostradamus adesso...
-
mi piacciono parecchio ;)
-
-
il disco più bello è SAD WINGS OF DESTINY
poi painkiller e poi screaming for vengeance e mi piacciono un po' tutti gli album tranne i due senza halford
sì sono tra i miei gruppi preferiti.
-
Dovreste un pò tutti imparare ad usare le parole "per me" ;)
...per quanto mi riguarda sono molto affezionato a british steel, che è il mio preferito
-
il migliore secondo me (e non solo) è Painkiller
io sono tra i pochi ad aver apprezzato (molto) anche l'ultimo, con la svolta sinfonica
-
si bè xk eravamo abituati a sentirli in modo diverso..
cmq anche a me piace nostradamus bè logicamente nn come tutti altri gli album però mi piace assai..
continuando.. sono il mio gruppo preferito da anni ormai..
album preferito?? no nn esiste!!
vado a vedermeli il 10 marzo e sborrerò come un cammello in piena estate con in spalle una bella bionda tettona!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs.slash
si bè xk eravamo abituati a sentirli in modo diverso..
cmq anche a me piace nostradamus bè logicamente nn come tutti altri gli album però mi piace assai..
continuando.. sono il mio gruppo preferito da anni ormai..
album preferito?? no nn esiste!!
vado a vedermeli il 10 marzo e sborrerò come un cammello in piena estate con in spalle una bella bionda tettona!! :lol:
Al Priest fest? megadeth + testament!...io li vederò prima perchè forse vado a stoccarda l'8!
-
già al priest.. ma se?!! che figata!!:D
quando mi han detto che fanno sopratutto pezzi vecchi e solo un paio di nostradamus (xk come già saprai avevano deciso di fare il tour nostradamus)
son partita!!! aaaaaaaaaaaa:049:
-
Ci Sarà Un Motivo Se li definiscono 1 dei gruppi portanti dell Heavy metal! A me piace painkiller come album.
-
Mi garbano un botto i Judas Priest !!! Ho alcuni dischi di loro tra cui Painkiller e British Steel
Painkilleeeeeer !!!! :035::050:
-
-4!!!! oddioooo!!! sono già agitata.. mmm brutta brutta cosa.. se sono agitata adesso figurarci martedì pomeriggio (ho scuola-.-) ahaahah
qualcuno di voi ci andrà a vederli a milano con i megadeth e i testament?
-
ma che merda... ti invidio un botto xD
-
Quote:
mrs.slash
-4!!!! oddioooo!!! sono già agitata.. mmm brutta brutta cosa.. se sono agitata adesso figurarci martedì pomeriggio (ho scuola-.-) ahaahah
qualcuno di voi ci andrà a vederli a milano con i megadeth e i testament?
no, perchè ci sono i megadeth e i testament a rovinare
-
Quote:
Don Rodriguez
no, perchè ci sono i megadeth e i testament a rovinare
ma dai i testament son ben abbastanza fighi!!(secondo me)
-
non mi toccate i megadeth e i testament!!! xD
-
Quote:
Yoda
mi piacciono parecchio ;)
-
yea! pravi pravi!:D
domani è il grande giorno!!
qualcuno di voi (soprartutto i milanesi) sanno se si vede bene dalla quarta fila del palasharp?
-
cavolo come ho fatto a non scrivere fin'ora in questo topic ?
i judas sono una delle mie heavy metal band preferite, mi piacciono praticamente tutte le loro canzoni, non una che sia brutta, spaccano.
l'ultimo album nostradamus comuqneu non l'ho ancora ascoltato, voi che ne pensate ?
ah un'altra domanda, che ne pensate della cover dei death di painkiller ?
http://www.youtube.com/watch?v=quPliK3eAy4
secondo me è DIVINA, solo la voce non mi convince molto, ma resta divina.
-
bah, per me è tutt'altro che divina. imho l'originale è perfetta già così, e in più nella cover la voce che tenta di imitare halford non ce la fa e non dà lo stesso effetto.
-
beh l'originale è imbattibile, ma questa mi è piaciuta lo stesso, anche se la voce non è il massimo :)
-
Preferisco di gran lunga l'originale... a mio parere la cover non è molto azzeccata, nonostante i death mi piacciamo molto
-
Quote:
Maudit
Painkiller!!!!!!!!!!!
quoto !!!:)
-
Vorrei precisare che i judas non sono solo "Painkiller", anzi...
-
no, sicuramente. ma visto che si prendeva in esame la cover di quella canzone...
-
Ho visto alcuni live dei Judas Priest sul Tubo mentre fa Painkiller non ce la fa proprio a fare quella voce originale :lol:
Mi sono ascoltato l'album Screaming For Vengeance è una cosa di magnifico con la canzone You've Got Another Thing Comin' e Electric Eye
-
e bloodstone dove la metti?
-
Quote:
ronin.engineer
e bloodstone dove la metti?
Giusto me ne ero dimenticato :D Bellissima anche quella
-
quoto, davvero stupende.
per me comunque le migliori sono:
breaking the law, hell bent for leather, painkiller, electric eye, bloodstone, ram it down, you've got another thing coming, love bites, turbo lover, united, victim of changes, jawbreaker, frewheel burning, beyond the realms of death, heading out to the highway, living after midnight
che ho conosciuto grazie a questa raccolta http://it.wikipedia.org/wiki/The_Essential_Judas_Priest
il secondo cd lo devo ascoltare ancora bene