I merdallica hanno davvero rotto,perchè non si ritirano? i soldi ce li hanno tanto
I merdallica hanno davvero rotto,perchè non si ritirano? i soldi ce li hanno tanto
Sarà che non sono nè mi sono mai definito un metallaro puro.....ma a me Unforgiven 3 piace addirittura più delle (già magnifiche) altre due
Anche a me comunque quest'album è piaciuto di più di St. Anger, e lo vedo leggermente più simile a quelli "storici"......pur non essendo io un ESPERTONE dei Metallica
li ho visti troppe volte anch'io...
ho bootleg e cd rari loro che molti non sanno nemmeno che esistono...
e cmq potrai anche averli visti mille volte ma devi anche ascoltarli prima di dire che non sono originali
non ti ho chiesto quanit cd loro hai
ti ho chiesto quali canzoni ti sembrano monotone
Concordo cn chi dice che i metallica si stanno riprendendo.....dp gli ultimi album finalmente questi qui sono i metallica
Secondo me, questo è il risultato che si ottiene quando, band come i metallica ( naturalmente incitati dal desiderio di risentire certe sonorità anche da parte nostra ) ricercano sino all'ossessione qualcosa che possa riportare alle orecchie il vecchio stile, quello grintoso, forte, il suono e il complesso "Metallica"...
Risultato..
...pezzi molto vaghi, assolutamente eccessivamente lunghi per i miei gusti si da arrivare a stufare ad un certo punto...
Niente di veramente interessante e tutto molto ricercato!
Questa è soltanto una mia personalissima opinioni, essendo amante del trash metal, sento un grande distacco dal vero vecchio trash "metallica"...
Non malissimo comunque, rispetto all'ultimo album...un passo verso la luna!
quoto