Visualizzazione stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=zEdhAadAKKo ottimo esempio di filtro con una meravigliosa korg poly 800
come sequencer cubase sx3
plug-in fm8, vanguard, massive e tanti altri piccoli magari presi freeware da qualche rivista... io provo di tutto... :oops:
ti consiglio come distorsore ohmicide...:x
se cerchi un bel vst per le casse l'unico che "suona" é soniccharge microtonic
-
alchemic ,che hardware possiedi?
-
Microtonic, ce l'ho.
Quasi tutti quelli della OhmForce li ho.
Vanguard,Massive e FM8 come sono?
----
Hardware:
Korg Micro X
Un Mackie
e adesso vorrei prendere qualcosa della linea Electribe della Korg
-
vanguard é un emulatore analog :roba da trance ed electro house... ma é molto intuitivo e pratico...
massive é un ibrido . riesci ad ottenere suoni molto complessi ma é una pippa da usare
piuttosto se devo smanettare uso fm8 (versione vst del glorioso dx7 yamaha). sintesi fm con quello che comporta ma ottieni roba di un altro pianeta!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.o.m.
vanguard é un emulatore analog :roba da trance ed electro house... ma é molto intuitivo e pratico...
massive é un ibrido . riesci ad ottenere suoni molto complessi ma é una pippa da usare
piuttosto se devo smanettare uso fm8 (versione vst del glorioso dx7 yamaha). sintesi fm con quello che comporta ma ottieni roba di un altro pianeta!!
Uhm, cerco di procurarmeli.
Che te ne pare dell'Hardware?
-
Non so voi,ma a me per comporre qualche abbozzo di roba noise mi limito ad un microfono con un pedale della distorsione,un tamburo e una casio sk-8 (che presto modificherò e metterò due oscillatori),poi monto tutto col pc.
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
Non so voi,ma a me per comporre qualche abbozzo di roba noise mi limito ad un microfono con un pedale della distorsione,un tamburo e una casio sk-8 (che presto modificherò e metterò due oscillatori),poi monto tutto col pc.
ottimo, la fantasia e le idee prima di tutto
-
la micro x é un digitale puro. ottimo per fare suonacci e rumori... molto meglio di un analogico per queste cose non cé paragone....
il mackie ... intendi il mixer? non l'ho mai provato. ma sicuramente viaggia meglio di un ***** di behringher!!!:lol:
-
No no, il Mackie Control Universal Pro. Ossia, questo gioiello -> Immagine <-
-
oppala... bello. io pero' preferisco i controlli a tastiera. il mio controller é il microkorg.