La regina del pop è davvero tornata e l'ha fatto ottenendo uno straordinario e fulmineo successo. Con il suo nuovo attesissimo singolo Womanizer Britney Spears è riuscita a infarangere ben tre record certificati dalla celebre classifica americana Billboard: il singolo è infatti passato dal 96esimo al primo posto, facendo un salto di ben 95 posizioni con una velocità mai rilevata fino ad oggi, cosa che non accadeva dal lontano 1999 quando l’allora lolita del pop debuttò con "Baby one more time".
Con i soli download digitali la canzone ha venduto 286mila copie in una settimana, battendo per una manciata di file "Touch My Body" di Mariah Carey. Un vero e proprio boom per un'artista femminile.
Il video del singolo, infine, ha debuttato direttamente alla posizione numero uno della Itunes Video Chart.
In circa dieci anni di carriera Britney Spears ha piazzato oltre ad altri tre singoli nella Billboard Hot 100 anche il pezzo "Gimme More" che nell’ottobre 2007 aveva ottenuto la terza posizione.
Record e cifre a parte, sembra proprio che gli eccessi del passato siano solo un brutto ricordo e che Britney sia riuscita ad archiviare le sue burrascose vicende personali.
Il suo sesto album, "Circus" è atteso per il 2 dicembre, giorno del suo 27esimo compleanno e dalla prossima primavera la cantante inizierà un tour mondiale a base di caffè e soft drink. Britney infatti, come riporta un membro del suo staff, ha intenzione di bandire l'alcool dal backstage. "E' tornata a essere la Britney di un tempo - ha dichiarato l'uomo - e va pazza per il caffe".