Ha ragione.
Di certo un tizio direi abbastanza anziano che a malapena si regge in piedi (Ma solo io mi sono accorta che si muove stile Gobbo di Notre Dame?!) e pretende di fare il supermacho non si può definire Re Del Rock nemmeno a scherzare.
Una persona con dei valori,che porta un messaggio preciso,che ha un senso come artista,quello per me si può definire Re Del Rock.
E mi dispiace,ma quel tizio non corrisponde neanche un'unghia.
ci sono molte persone ke la pensano come te.... ma dopo tante kiakkiere di queste persone nn ne esce fuori niente... LUI continua a riempire gli stadi e la gente/i suoi fans, diventano sempre + matti per questo "anziano ke si regge a malapena in piedi" come dici te..... VASCO4EVER.
(poi vabè nn a tutti può piacere, ma io la penso così)
Sì,questo lo so.Però intendevo che non si può definire Re del Rock,nonostante il suo successo.
Anche i Tokio Hotel riempiono gli stadi e non per questo fanno buona musica o comunque Rock.
(Ovviamente con questo non sto paragonando Vasco ai Tokio Hotel,per carità. Poveretto lui. )
beh RE DEL ROCK è una parola grossa infatti. ma secondo me in Italia il miglior rocker è lui..... ma lui riempie gli stadi in un modo diverso da come li riempiono i tokio hotel per esempio....... cioè, è difficile da spiegare!
(per il fatto del paragonare i tokio hotel a Vasco, beh... loro possono solo montare il palco al Blasco )
Io amo vascooooo il concerto di torino del 4 ottobre è stato spettacolareeeee un giorno indimenticabile!!!!! Solo lui mi fa venire la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........senza paroleeeee!!!