ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Squarto Gang

  1. #21
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revenant Visualizza il messaggio
    sentite teste di ***** infami, la squarto gang domina ed è vero ke le hanno prese dai p goldini ma loro sn in 3 quelle checche erano in 20 ed essendo checche immagino ke gli abbiano semplicemente graffiati...dopo di che la Squarto ha kiamato tutta Q.O sn tornati da sti babbi truzzetti e li hanno massacrati...quindi voi teste di ***** smettetela di parlare a venvere e se avete le palle andate a Q.O ad insultarli...succhiatevi il *****





    stai zitto cojione tua mamma assomiglia a quello dei blues tu sei un idiota

    ma c'è cosi tanto bisogno di fare i pagliacci su un forum per dimostrare cosa? ci sono persone serie come kaos, i colle der fomento, gli otr, e tante altre persone che, essendo evidentemente piu maturi di quei 3 tipi hanno fatto la storia del rap italiano senza dire tutte ste cazzate.



    Ma ti rendi conto di tutte le *******te che hanno scritto in un solo testo? ma si, ci sta fare una canzone contro il p-gold o le discoteche se vuoi, però se vuoi fare una cosa devi farla bene. Anche i club dogo ( che ora non sono molto bravi, ma prima erano tra i migliori) hanno fatto selezione all'ingresso che è una canzone simile ( ma totalmente diversa per come è stata scritta) senza risultare ridicoli.

    A parte che poi devi spiegarmi per quale strano motivo essere vestito con una collana di 4 metri e i jens di karl kani ti rende un figo. Abbiamo milano , la città della moda ( se parli di rap bastano i colle a mandare affanculo tutta la scena milanese quindi lascia perdere ) e poi ti lamenti se c'è gente che si veste prada, gucci ecc? non vedo che ci sia di male, anzi, preferisco una persona con le prada, un paio di pantaloni stretti piuttosto e una maglietta piuttosto che vedermi un coso vestito con taglie 3 volte piu grandi del normale perchè deve fare il figo dicendo : yo sono un rappers. Ma un pò di stile persoale no eh?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 18/9/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido

    bhe nn m sembra giusto che voi giudichiate così dei ragazzi che ci mettono
    l'anima e il cuore x qlle canzoni.
    nessuno di voi pezzenti quanto loro (come voi pensate) riuscirebbe a fare una canzone simili, trovare quelle parole trovare tutto il testo el frasi voi non riuscireste
    neanke a fare un quarto di quello che loro fanno ..dite che sono piccoli ..e dicono di alchool pasta e sballo..ma sono cresciuti a quarto !...e non in un paesino tranquillo..questo non è per giustificarli ma per far vedere la vera vita...infatti dikono ..non mi ferma nessuno io vengo da quarto..saranno dei ragazzini ma questi ragazzini hanno molta testa per fare quelle kanzoni .. perchè non è da tutti fare rap ...

    Quote Originariamente inviata da revenant Visualizza il messaggio
    sentite teste di ***** infami, la squarto gang domina ed è vero ke le hanno prese dai p goldini ma loro sn in 3 quelle checche erano in 20 ed essendo checche immagino ke gli abbiano semplicemente graffiati...dopo di che la Squarto ha kiamato tutta Q.O sn tornati da sti babbi truzzetti e li hanno massacrati...quindi voi teste di ***** smettetela di parlare a venvere e se avete le palle andate a Q.O ad insultarli...succhiatevi il *****





    stai zitto cojione tua mamma assomiglia a quello dei blues tu sei un idiota

    oh..sono dei grandi quei ragazzi ....
    e i coglioni quì sono i p-gold ke neanke sanno ke p-gold 1 volta era
    pig hold...neanke sanno xk si vestono csì loro fanno solo i figlio di papà...usano i soldi in mutande della richmond...anche io lo facevo poi mi sn detta e se piglio el mutande che prendono tutti i cristiani ? mi fanno + fighetta le mutande normali ? no ..bene k**** mene !?!?!
    loro sono tra i migliori e chi non gli da retta è solo xk nn gli piace l'ambiente . oraq datemi delle motivazioni x dire che sono degli invertebrati ..*** di ***** tirate fuori le *****, siete dei luridi co****ni
    provate voi a strutturare delle frasi simili !!!!....ignoranti !

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    C'è ragazzi io ho sentito Fuck the P:Gold e mi sn immaginato sti qui come dei rappettoni che spaccavano il culo....
    Invece mi sn fatto un giro per il web cercando info su di loro ed è venuto fuori che sono dei poppanti....

    E il bello è che nel testo parlano di fumo,scavallare roba, spagnole, figa e insultano pgoldini e fighetti...
    ma questi se hanno comprato 3canne nella loro vita è tanto, l'unika fika ke hanno vista sarà quella della loro mammina e anke l'ultimo sfigato dei fighetti di Milano con uno schiaffo li stende...

    Direi di dare inizio a una raccolta fondi per pagargli le operazioni, questi se mettono il piede fuori dalla porta di casa li linciano...
    mah io direi anche ke frse hanno visto loro più fumo di te che in tutta la tua vita ..sono poppanti e qndi ? non si sentono le storie dei ragazzi che hanno 13 anni e pigliano il fumo ? sì..sono stupidi perchè sono piccoli ...ma succede ..bene e se fosse così ? allora?...

  4. #23
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babilabimba Visualizza il messaggio
    bhe nn m sembra giusto che voi giudichiate così dei ragazzi che ci mettono
    l'anima e il cuore x qlle canzoni.
    nessuno di voi pezzenti quanto loro (come voi pensate) riuscirebbe a fare una canzone simili, trovare quelle parole trovare tutto il testo el frasi voi non riuscireste
    neanke a fare un quarto di quello che loro fanno ..dite che sono piccoli ..e dicono di alchool pasta e sballo..ma sono cresciuti a quarto !...e non in un paesino tranquillo..questo non è per giustificarli ma per far vedere la vera vita...infatti dikono ..non mi ferma nessuno io vengo da quarto..saranno dei ragazzini ma questi ragazzini hanno molta testa per fare quelle kanzoni .. perchè non è da tutti fare rap ...


    Guarda che ce ne sono mille di paesi uguali se non messi peggio di Quarto.

    oh..sono dei grandi quei ragazzi ....
    e i coglioni quì sono i p-gold ke neanke sanno ke p-gold 1 volta era
    pig hold...neanke sanno xk si vestono csì loro fanno solo i figlio di papà...usano i soldi in mutande della richmond...anche io lo facevo poi mi sn detta e se piglio el mutande che prendono tutti i cristiani ? mi fanno + fighetta le mutande normali ? no ..bene k**** mene !?!?!
    loro sono tra i migliori e chi non gli da retta è solo xk nn gli piace l'ambiente . oraq datemi delle motivazioni x dire che sono degli invertebrati ..*** di ***** tirate fuori le *****, siete dei luridi co****ni
    provate voi a strutturare delle frasi simili !!!!....ignoranti !
    Tra i migliori dove??
    I testi fanno pena e i contenuti sono vuoti e di fatto non trasmettono nulla.
    Fanno figo ai Bimbetti come te e al tuo amico poco sopra.
    Di rapper migliori in Italia ce ne sono centinaia.....mai sentiti i Club Dogo, Marracash, Truceklan,Vacca, Inoki, Dargen D'Amico?? Cresci, fatti una cultura musicale e poi ne parliamo...

    mah io direi anche ke frse hanno visto loro più fumo di te che in tutta la tua vita ..sono poppanti e qndi ? non si sentono le storie dei ragazzi che hanno 13 anni e pigliano il fumo ? sì..sono stupidi perchè sono piccoli ...ma succede ..bene e se fosse così ? allora?...
    Vedo che mi conosci molto bene.

  5. #24
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 13/10/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    era da un sacco che non leggevo delle cose così ridicole.

    poi chissà per quale motivo i tizi che difendono quel branco di fighette che si pensano dei ganzi, scrivono un messaggio (quello in questa discussione) e poi non li si vede più... XD antisgamo al cubo!!!

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 20/8/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babilabimba Visualizza il messaggio
    neanke a fare un quarto di quello che loro fanno ..dite che sono piccoli ..e dicono di alchool pasta e sballo..ma sono cresciuti a quarto !...e non in un paesino tranquillo..questo non è per giustificarli ma per far vedere la vera vita...
    MAVACCAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! IO CI VADO A SCUOLA A QUARTO E CI USCIVO! TU CHE ***** NE SAI DELLA VERA VITA E DELL'HIP HOP , TORNA A CARICARTI LE TUE FOTO CAZZUTE DA STYLOSHINO SU NETLOG O DUEPUNTOZERO , QUELLA SI CHE E VITA

    ora potete anche bannarmi , ma la mia l'ho detta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Squarto Gang - Fanculo al Pgold
    Da Music__DRUG. nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 22:30
  2. Squarto Gang - Vita scolastica
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 22:24
  3. Squarto Gang - Fuck the P-Gold
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 22:21
  4. Babyshambles - Gang Of Gin
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 22:40
  5. BaBy GaNg...!!!
    Da lorishulk nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:24