azzzz........ vabbbèèèèèèèè sono ugualmente dei grandi per aver fatto quella canzone! sti pigoldini di m...
azzzz........ vabbbèèèèèèèè sono ugualmente dei grandi per aver fatto quella canzone! sti pigoldini di m...
Adoro la loro STUPIDA SCUOLa.. xD
sentite teste di ***** infami, la squarto gang domina ed è vero ke le hanno prese dai p goldini ma loro sn in 3 quelle checche erano in 20 ed essendo checche immagino ke gli abbiano semplicemente graffiati...dopo di che la Squarto ha kiamato tutta Q.O sn tornati da sti babbi truzzetti e li hanno massacrati...quindi voi teste di ***** smettetela di parlare a venvere e se avete le palle andate a Q.O ad insultarli...succhiatevi il *****
stai zitto cojione tua mamma assomiglia a quello dei blues tu sei un idiota
ahahhaahahahahahahhahah,guardacaso sei di milano come loro! mica sarai uno di quei tre bambinetti?
che bricconcello,vai a letto che è tardi,altrimenti domattina non ti alzi per andare a spacciare il fumo all'oratorio!
ho sentito sl fuck p-gold e diciamo ke mi piaciuta abbastanza me la sn sentita un paio di volte ma adesso nn me li sento più
ma lol, ci voleva questa, mi ha risollevato da una giornata veramente di merda
e comunque non credo che andrei mai a questa fantomatica Q.O, non mi divertirei molto a vedere dei bambinetti piangere per uno schiaffo XD
btw, ribadisco la loro inutilità, musicale, sociale, e anche esistenziale!