m piacciono moltssim i gruppi del moviment prgressive italiano..banco..le orme i goblin la pfm..ma nn solo....gruppi cm yes..magma kobaia..jethro tull..genesis..pietre miliari nel movimento rock anni '60 '70!!..
m piacciono moltssim i gruppi del moviment prgressive italiano..banco..le orme i goblin la pfm..ma nn solo....gruppi cm yes..magma kobaia..jethro tull..genesis..pietre miliari nel movimento rock anni '60 '70!!..
mi capita di ascoltare i king crimson, genesis, yes e soprattutto pfm
Mio padre (Come anche altri padri di cui ho letto quassù. ) è un appassionato,quindi conosco abbastanza il genere.
Jethro Tull,Genesis e Yes,principalmente.
Ogni tanto non dispiacciono.
Appassionata del rock progressivo ma anche di quello metal *_*..che dire..i grandi gruppi sono stati già citati ..
troppo palloso, ma ha influenzato un sacco di gruppi famosi e non.
mi piace 2112 dei rush, i genesis e i king crimson non li sopporto, e non sopporto nemmeno la vena progressive che ha preso l'ultimo album dei maiden.
ma non si può odiare il progressive, diciamo che "un tocco di progressive" non guasta mai, troppo tecnicismo in canzoni che durano 10 minuti fa cadere le palle.
ho appena scaricato la discografia dei rush consigliato da un amico...passatemi il termine....spaccano...XD XD
Ho cominciato ad ascoltare qualcosina di progressive con il mio ragazzo, in particolare i Dream Theater. Non male devo dire ^^