ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

un cd per il mio ragazzo...?

  1. #31
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federikè Visualizza il messaggio
    ma ke skifo è ??
    ma come che schifo?..forse l'estratto non rende, ma questa donna è una grande, ha fatto cose meravigliose con la voce. Pensavo che tu potessi emularla nell'esprimere la tua passione verso il tuo fidanzatino. Perchè se ti accontenti di semplici canzoni d'amore rischi di apparire una ragazza superficiale ed infine farti mollare da lui, perchè nel caso contrario ciò significherebbe che anche il vosto in realtà non sia tutta quella gran cosa. Ma sono sicuro che non è così, quindi vai con Meredith Monk!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    ma come che schifo?..forse l'estratto non rende, ma questa donna è una grande, ha fatto cose meravigliose con la voce. Pensavo che tu potessi emularla nell'esprimere la tua passione verso il tuo fidanzatino. Perchè se ti accontenti di semplici canzoni d'amore rischi di apparire una ragazza superficiale ed infine farti mollare da lui, perchè nel caso contrario ciò significherebbe che anche il vosto in realtà non sia tutta quella gran cosa. Ma sono sicuro che non è così, quindi vai con Meredith Monk!
    io nn sono affatto superficiale e se mi accontentavo di semplici canzoni d' amore a qst ora avevo già scelto 2-3 canzoni di quelle già dette...! e poi nn penso ke il mio ragazzo mi mollerebbe solo x un cd! l' amore è più di un cd di canzoni romantiche... x me quel cd è solo una piccola cosa per farlo sentire importante (nn so come spiegarmi)...se potessi gli regalerei la luna ma nn è possibile e quindi per il momento cominicio con un cd...kissà forse un giorno riuscirò veramente a regalargli la luna!!
    nn gli dedico Meredeith Monk semplicemente per un fatto di gusti xkè a me personalmente nn piace e nn mi trasmette emozioni...poi ognuno ha i suoi gusti!

  4. #33
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va bene allora fai come vuoi, Meredith Monk e' il meglio che questo forum ti aveva da offrire, già che ci sei potresti fartela da sola la compilation invece di rifilargli canzoni che manco conosci, non ti pare?

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Va bene allora fai come vuoi, Meredith Monk e' il meglio che questo forum ti aveva da offrire, già che ci sei potresti fartela da sola la compilation invece di rifilargli canzoni che manco conosci, non ti pare?
    ...io nn conosco molte canzoni romanitiche o mejo quelle ke conosco nn dicono qll ke vorrei esprimere! cm ho già detto penso proprio di rinunciare...nn ci sono canzoni ke esprimono quello ke provo...

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si bè scusa c'è una carellata di gente che ti da consigli allmeno ringraziala per lo sforzo che han fatto e non buttargli merda..

    cmq io ti consiglio

    don't know what you've got till it's gone-cinderella
    don't you ever leave me-hanoy rocks
    november rain-guns 'n' roses

  7. #36
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Trovo di una tristezza assurda chiedere aiuto ad altri per fare un cd al proprio ragazzo.
    Cioè, lui vuole conoscere ciò che piace a te, non ciò che potrebbe piacere a qualcuno che nemmeno conosce.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah....romeo and Juliet dei dire..

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    si bè scusa c'è una carellata di gente che ti da consigli allmeno ringraziala per lo sforzo che han fatto e non buttargli merda..

    cmq io ti consiglio

    don't know what you've got till it's gone-cinderella
    don't you ever leave me-hanoy rocks
    november rain-guns 'n' roses
    ma november rain è triste...cioè è di amore..ma triste

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    si bè scusa c'è una carellata di gente che ti da consigli allmeno ringraziala per lo sforzo che han fatto e non buttargli merda..
    io nn ho buttatto merda su nessuno!!! ho solo detto ke nn era proprio quello ke cercavo!!
    se la cosa ti fa stare mejo allora "rigranzio tutti per i tanti consigli anke se nn mi sono serviti molto!!"

    ora sei contenta?!?!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè questa potevi anche risparmiartela sinceramente

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  3. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  4. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30
  5. ragazzo
    Da Fiammetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:22