A settembre uscirà il nuovo album Intitolato "DEATH MAGNETIC"
A settembre uscirà il nuovo album Intitolato "DEATH MAGNETIC"
Mio gruppo preferito da anni...
Veramente dei grandi. Mio album preferito è il Kill 'em All, anche se tutti i primi cinque album sono un capolavoro..
Poi inizia la merdallica: Load, Reload, St.Anger...
Si spera tornino Old School nel nuovo album, ma da quello che ho sentito in anteprima/interviste/ecc. promette bene.
P.s. Rip Cliff ç___ç
i metallica sono morti,il prossimo album farà cagare,come quello dopo e l'altro dopo ancora,mettevi l'anima in pace e ascoltatevi Master Of Puppets.
Immensi fino al 1988, buoni fino al 1991, grande regresso dal 1991 ad oggi.
bah... a me piacciono anke dopo XD... (di + prima cmq... )
Bravissimi!!! master of puppets e il mio preferito....non mi piacciono molto i metallica odierni pero...^^
Posto qua per voi le due nuove canzoni proposte.
Questa è la canzone/singolo che uscirà con il video:
YouTube - Metallica - The day that never comes
e questa è una song che farà sempre parte del nuovo album:
YouTube - Metallica - Cyanide (Ozzfest, Dallas, TX) SBD
Il mio giudizio non è molto positivo su queste prime due antemprime.La prima ha una prima parte molto carina ma ancora il tipo di andamento degl'album Load-Reload,parte feroce con una seconda parte arricchita di pezzi che sembrano quasi appiccicati con la graffetta,nonostante Kirk Faccia un buon lavoro.
Cyanide è una canzone discreta,con dei passaggi interessanti e altri no.
Sono innamorata di loro fino ai tempi del black album..ma ascoltando qualche canzone nuova devo dire che c'è stato un grande progresso..il nuovo cd promette bene..
MI piacciono...e anche molto ^^
Adoro nothing else matters...impazzisco per quella canzone.
Diciamo che mi hanno un pò delusa negli ultimi tempi,spero che tornino quelli di un tempo col nuovo cd
stupendamente devastanti...