ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 97

Metallica

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li AMO :smt049 li ho visti giusto ieri sera, che figata... ci hanno deliziati con tutto il master of puppets, per il suo 20esimo compleanno... beh non ho parole!!!

    mi dispiace sentire che tutti dicono di conoscere i metallica per nothing else matters e la reputano la canzone migliore dei metallica, solo perchè non hanno mai sentito pezzi come one, fade to black, master of puppets, ecc ecc...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dalle stelle alle stalle ... St. Anger potevano decisamente evitarselo ...
    ora sono decisamente penosi ... peccato perché in passato hanno fatto anche grandi cose ...

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non essendo un metallaro PURO ma prima di tutto un rocker, apprezzo sia qualcosa di vecchio sia i loro lavori più nuovi, che effettivamente si distaccano un po' dal metal puro di anni e anni fa

    In qualunque caso comunque sono molto bravi, e diverse cose mi piacciono pure

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth
    li AMO :smt049 li ho visti giusto ieri sera, che figata... ci hanno deliziati con tutto il master of puppets, per il suo 20esimo compleanno... beh non ho parole!!!

    mi dispiace sentire che tutti dicono di conoscere i metallica per nothing else matters e la reputano la canzone migliore dei metallica, solo perchè non hanno mai sentito pezzi come one, fade to black, master of puppets, ecc ecc...
    Li ho conosciuti con Master Of Puppets, che tutt'ora è uno dei loro album che preferisco ...

    capisco quello che pensi ... nothing else matters è forse la canzone più conosciuta dei metallica, forse con enter sandman ... un po' come succede con gli iron maiden e fear of the dark ...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitals

    capisco quello che pensi ... nothing else matters è forse la canzone più conosciuta dei metallica, forse con enter sandman ... un po' come succede con gli iron maiden e fear of the dark ...
    Probabile

    A me piacciono molto anche Whiskey in the Jar, Turn the Page, the Memory Remains, One, le due Unforgiven e Sad But True....e un po' anche Seek and Destroy e la stessa Master of Puppets (pur se quest'ultima non è fra le mie preferite), e anche Sanitarium e Four Horsemen

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i metallica sn i migliori è hanno fatto tnt belle canzoni
    forever metallica

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mat21
    i metallica sn i migliori è hanno fatto tnt belle canzoni
    forever metallica
    i migliori ...
    hanno fatto diverse belle cose, album fondamentali per il metal ....
    sono stati una delle più importanti band thrash ...

    ... ma non hanno saputo ritirarsi al momento giusto ... quello che hanno fatto ultimamente ha macchiato la loro carriera ... ora sono 4 buffoni ...
    e comunque secondo me sono stati e sono una band sopravvalutata ... (anche se con Cliff rendevano di brutto!!!! )

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be in giro ci sn tante band che si sarebberò dovute ritirare cmq buffoni dillo ad altri

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mat21
    be in giro ci sn tante band che si sarebberò dovute ritirare cmq buffoni dillo ad altri
    Iron Maiden??? no ... loro non credo proprio, che vi piaccia o no l'ultimo album ha riscosso un enorme successo, per non parlare delle esibizioni live!

    I Manowar piacciono sempre di meno... e infatti ora sono seguiti principalmente solo dal loro zoccolo duro .. i loro ultimi album piacciono quasi esclusivamente solo ai Fans club .. ma dal vivo ti assicuro che sono ancora magnifici!

    I metallica con tutti i problemi che hanno avuto, avrebbero dovuto chiudere la carriera quando James era in clinica per la disintossicazione, così almeno avrebbero evitato la patetica figura che hanno fatto con St. Anger

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi anche avere raggione adesso vedremo con l'album che deve uscire io spero che si riprenderanno dagli ultimi dischi

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metallica - One
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 15:25
  2. Metallica - Until it Sleeps
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 11:44
  3. Metallica - Bleeding me
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 9:09
  4. Metallica - One
    Da Personne nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 18:17

Tag per questa discussione