ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Christian Metal. Cosaaaaaaa?

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Esiste...cmq perchè contro senso, Metal non è uguale a Satana e Anticristo!

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Credevo di averle sentite tutte, ma questa è veramente il massimo. Di nomenclature per il metal ce ne erano a bizzeffe: Heavy, Death, Black, Doom, Power e tutte avevano delle caratteristiche particolari.

E il Christian Metal?

Non è un controsenso?
    Secondo me lo è... ho sempre ascoltato metal, heavy metal, black metal, trash metal, ma il christian metal lo trovo un gran controsenso, si sa il metal è nato x essere duro... nn è x i chirichetti , a volte è anche detto: White Metal... E' tutto il contrario di quello k potrebbero essere i Venom x esempio k fanno Black Metal (satanismo 100%)...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 25/6/2009

Predefinito

perchè dovrebbe esserlo?
    mica il metal deve essere per forza satanista o ateo o ebraico (come in alcuni casi) o islamico...
    il metal è un tipo di musica non una fede...

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 25/6/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trillina95 Visualizza il messaggio
    Secondo me lo è... ho sempre ascoltato metal, heavy metal, black metal, trash metal, ma il christian metal lo trovo un gran controsenso, si sa il metal è nato x essere duro... nn è x i chirichetti , a volte è anche detto: White Metal... E' tutto il contrario di quello k potrebbero essere i Venom x esempio k fanno Black Metal (satanismo 100%)...

A me piace più di ogni altro genere metal il black metal, e non sono cristiano, però mi sento di spezzare una lancia nei confronti dei seguaci del cristo:

essere cristiani non vuol dire essere dei rammolliti dai!
    non è la fede che fa l'uomo, se no io che sono ateo che dovrei essere? una nullità?
    >spero di no!<

P.S. W i Venom!!!!!!!!!!
    P.P.S.
    Però ad ascoltare il metal cristiano in alcuni casi è più figo (musicalmente parlando) di quello normale!

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

nha... sempre fatto la chierichetta, e sono credente praticante, eppure ascolto ogni genere(o quasi, il Black no, anche se sbraiti a parte, musicalmente mi piace) di metal da sempre...
    Secondo me è sbagliato associare il rock e il metal con Satana, Morte, ecc, certo c'è anche quello, ma se ha un cristiano va di far quel genere esprimendo le cose in cui crede non ci vedo nulla di male.

Certo che fare black metal cristiano è un pò pesantuccio...
    Bho cmq apparte alcuni gruppi rock, non ho mai sentito niente di troppo notevole...

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mortification dominano.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 25/11/2009

Predefinito

anche i Skillet sono christian Metal/rock

Valeria Messalina
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Mortification dominano.
    macella le budella di satanaaaa!!

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Rimini
    Iscrizione: 25/11/2009

Predefinito

Dunque...si esiste il "cristian" rock e metal per di piu....del black metal satanico non ne so nulla...ultimamente in fatto di etichette e diramazioni musicali non se ne puo piu..ogni giorno si sforna qualcosa di nuovo...talvolta pure "bestemmie"...qualcuno citava il tecno metal...bho vabbe xD
    Sono dell'idea che uno possa predicare e/o cantare le proprie idee attraverso la musica come meglio crede....solo che a volte forse si esagera...anche perche avvicinare il pensiero cristiano alla musica black metal...bhe dai c'e un abisso no tra le due cose?
    Comunque "black metal" non e solo satanismo...croci rovesciate...pentacoli e quantaltro...si spesso e considerata solo una musica blasfema e anticristiana...ma non tutti igruppi trattano questi argomenti....quindi il cristian (canto e pensiero) forse si e intruffolato un po di fretta...non ne ho idea...sono ancora un po sciettico su questo eventuale genere musicale...bha!
    Ultima modifica di *Shed Light*; 27/11/2009 alle 18:49

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

ascolti spazzatura?

cmq non diciamo fesserie...satanismo al 100%? ma vai a cagher

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima