che enorme scemata o_o"
un esempio delle band solo femmine sono le Astarte...non è che mi piaccia più di tanto il black metal ma le ammiro, far un gruppo solo donne black metal non è una cosa da niente...
che enorme scemata o_o"
un esempio delle band solo femmine sono le Astarte...non è che mi piaccia più di tanto il black metal ma le ammiro, far un gruppo solo donne black metal non è una cosa da niente...
wow vado a vedermele :-P
A parte che è una gran cazzata, l'unico fattore pseudo realistico che ci posso vedere è che le ragazze hanno le mani più piccole, generalmente, quindi magari sono più svantaggiate... ma anche questa cosa è una stronzata, perchè dipende dalla persona.
che cazzata..al conservatorio a bari c'era una ragazza ke era un mostro a suonare la batteria!!io mi ritengo bravo, forse lei un pò meno brava di me lo è, ma si metteva in tasca tantissimi batteristi uomini!!alla fine secondo me ci sono meno ragazze ke ragazzi ke sanno suonare bene solo per il fatto che si dedicano di meno allo strumento, all'inizio siamo tutti cessi, in base a quanto ti ci metti diventi bravo!io in 9 anni mi sono messo tantissimo e ora so suonare, ma una ragazza potrebbe benissimo essere più brava di me, lo accetterei tranquillamente!!ragazze suonate e sfasciate il culo a sti discriminatori di merda!!
nel mio gruppo siamo 2 chitarristi...io e una mia amica ^^ entrambi solisti..ma lei spacca il culo xD suona da 8 anni ^^ io da 2 <.<"
scusate
e ho detto tutto
ke stronzata!!!
avvoltte in una bend se c'è una ragazza è anke meglio!!!