jim è ancora vivo..o cmq non è morto nel '71 a Parigi
jim è ancora vivo..o cmq non è morto nel '71 a Parigi
Sono poco informata, ma secondo me e' morto..lo fa sembrare piu leggendario XD
bah, a prescindere dalle plausibilissime osservazioni sulla sua morte, io mi soffermerei più su morrison in sè.
questa è una sua foto a inizio carriera. non c'è che dire, è bellissimo! e la sua fama viene soprattutto dalla sua bellezza, attira migliaia di fans donne solo per il suo aspetto fisico. nessuno calcola la sua vera essenza, quella di poeta. un poeta che canta, ma pur sempre un poeta.
niente, ha fama solo come poeta.
morrison pochi anni più tardi è così:
insomma, non più l'adone di un tempo. figuriamoci che ci ho messo un po' a trovare su google una foto di quel periodo (si era ridotto anche peggio), postano solo foto del periodo dei primi album.
morrison è così scoraggiato da trascurare la carriera musicale, manda volutamente tutto a *******, è sotto processo, è condannato, si rovina il fegato fra alcol e droghe.
scappa letteralmente a parigi, e boom, all'improvviso senza un come e senza un perché è morto.
no, non mi convince. chi più di lui avrebbe potuto simulare una morte? chi più di lui avrebbe voluto staccarsi da quel tipo di vita?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dubito sia ancora vivo anche se ci spero
per quanto io ami i Doors e Jim, e per quanto mi piacerebbe credere che sia stata solo una messa in scena, voglio comunque pensare che sia morto.
comunque a noi non cambia nulla sapere se è vivo o morto. non è che scoprendo che in realtà vive in incognito alle seychelle potremmo ascoltare dei suoi nuovi pezzi, leggere sue nuove poesie.
tutto quello che possiamo fare è ascoltare quei bellissimi album che ci ha regalato negli anni '60 coi Doors e farci trascinare dalla sua meravigliosa voce in un mondo apparte.
bhè lo spero.
per quanto lo ami non ci credo molto....ma fa lo stesso lui vivrà in eterno...