penso d no
penso d no
ce ne vuole per mettere alle strette uno come pino scotto..beh in realtà non so quanto ce ne vuole esattamente..ma di certo i tokyo hotel sono inesorabilmente,indiscutibilmente,inopinabilmente nonchè tristemente troppo poco.
Se smettete di parlarne scompariranno magicamente.
dunque tutti zitti per carità!
ma il tuo avatar è dodò! ahhhh lo adoro..il volatile più psichedelico della televisione..
oddeooo ssisi tutti zitti e i frocio motel spariranno!!!! sarebbe davvero bello!!!
non vojo che spariscano in realtà.. stesso discorso di disco boy fan troppo ridere.. soprattutto le loro fans mi fanno ridere ma di gusto.. quindi li sopporto volentieri alla fine tipo sto video non vi ha fatto ridere? a me un bel pò
ma io tokyo albergo non sono nulla in confronto a quell anello mancante tra la drosofila melanogaster e il paramecio che porta il nome di dari..qualcuno ha mai avuto il dispiacere? cmq non si può non parlarne..siamo ahinoi parte integrante di questo circolo vizioso mediatico..una specie di contrappasso prepensione.
With this topic, you gave us four more months of celebrity e millemila dollars.
Thank you, guys.
Pciù pciù.
TokioHotel
[oddio, ho conosciuto i Dari stamattina,e da allora non è più la stessa cosa]
cmq ha ragione questa saggia moderatrice..non bisogna parlarne..diamo postulato che non si deve e basta! perchè ..che ne so fa male al cervello..