basta parlare dei tokio hotel -_-
no è trp divertente
a proposito di pino scotto,mi linkate il video in cui uno chiama in trasmissione dicendo di ascoltare le canzoni di pino,e lui risponde che si andasse a comprare i cd originali? XD (più o meno così me l'hanno raccontata)
non saprei io ho trovato lui che dice:" bastardi in 6000 mi avete scaricato il CD se lo compravate invece si sarebbe accorta la gente che in giro c'è gente come Pino Scotto!"
così XD ha ragione ma a me la sua musica non piace a me piace solo la sua mente XD
allora
replico rispondendo ai commenti finali, visto che credo di capirne un pochino in + di musica di chi ha fatto questo video:
1 - loro sono 4, ok nulla da dire
2 - lui credo si riferisca al cantante, non mi sento di dare giudizi estetici riguardo gli uomini
3 - ma perchè tu hai visto i capelli del cantante? sembra abbia messo le dita nella presa della corrente, sembra che si sia fatto lo shampoo con i fuochi artificiali, si mette talmente tanta lacca che il buco dell'ozono non vorrebbe aprirsi ma è costretto a farlo
4 - ma tu uno che si traveste da donna come lo chiami: macho? figo? e poi perchè tu ci sei andato/a con pino scotto che dici che è frocio??
5 - sono rasta, ok
6 - capirai, di ragazzi che scrivono i testi e non possono avere lo stesso successo sai quanti ce ne sono??
7 - sei sicuro/a?? a 18 anni come si fa ad avere tutto quel successo? qui da noi ci sono cantanti come ligabue (che ha iniziato a 30 anni), vasco rossi, alex britti, pino daniele e gruppi come i litfiba che si sono fatti il mazzo per avere successo e che possono insegnare a questi bambini come si fa musica
8 - pino si fa conoscere soprattutto perchè dice le cose come stanno e, come vedo, fa rodere il **** a parecchi
9 - no comment
E basta con sti ***** di tokio hotel