ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

W LO SKAAAAAAAAA

  1. #51
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Radici Nel cemento - Alla rovescia
    Ascoltatela



    cmq nn fanno propio ska loro eh..

    sli ska-p si son sciolti da un po'

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Intifada
    Radici Nel cemento - Alla rovescia
    Ascoltatela

    cmq nn fanno propio ska loro eh..

    sli ska-p si son sciolti da un po'
    beh per questo neanche gli ska-p fanno ska vero...

    cmq prima o poi torneranno insieme... si spera

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..provate ank i modena city ramblers..qst xo é folk..cmq nn sn male.. [/quote]

    eh già...peccato ke nn c'è + il cantante...vabbè!!cmq l'ultimo cd degli sca p è veramente bellissimo......w lo ska!!!!!!!!!!!

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli ska-p sono davvero bravi, come genere lo ska è altrettanto grande, ha delle sonorità pazzesche e come ritmi idem, anche ocme scelta delle tematiche che trattano nei testi sono davvero grandi, è musica per comunicare e non solo per intrattenere e divertire, delgi ska a me fa impazzire solamente por pensare per il significato e per l'aspetto musicale, mis colegas,intifada,el vals del obrero, a la mierda, paramilidar,kemalo, welcome to hell è quella che mi piace di meno..

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mint
    gli ska-p sono davvero bravi, come genere lo ska è altrettanto grande, ha delle sonorità pazzesche e come ritmi idem, anche ocme scelta delle tematiche che trattano nei testi sono davvero grandi, è musica per comunicare e non solo per intrattenere e divertire, delgi ska a me fa impazzire solamente por pensare per il significato e per l'aspetto musicale, mis colegas,intifada,el vals del obrero, a la mierda, paramilidar,kemalo, welcome to hell è quella che mi piace di meno..
    Bhe...degli ska-p veramente non so dirtene nemmeno una che mi dispiaccia,hanno dato un grosso contributo allo ska,ma credo che avrebbero dovuto evolversi nella storia del loro gruppo.

    Dal vivo poi erano spettacolari!!!

    Comunque per i nostalgici,il chitarrista/tastierista suona ancora in un gruppo con l'ex cantante delle "bambole di pezza"(che poi sarebbe la sua ragazza),in un gruppo che si chiama No-Relax.

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ora come ora mi sento di consigliarvi solo il grande Roy Paci o Giuliano Palma.....sono in un periodo più "intellettuale"....o meglio,dovrei dire...più beat.

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono un nuovo arivato...

    Gli ska-p sono grandi... semplicemente fantastici, ma il vero ska è quello dei madness (come si scrive? bo non mi ricordo...) però forse a noi piace di più perchè è più tirato!!!!

    Dove li mettete i Persiana Jo(h?)nes.. Tremarella è spalata!!!

    gli skiantos non sono ska...

    ci sono pochi gruppi che fanno SOLO ska... enche i Rancid hanno fatto canzoni ska...
    Gli Shandon sono mitici, ma loro nel corso degli anni hanno fatto canzoni di molti generi, non per niente uno dei loro album si intitola punk,billy,ska,core...

    però io vado matto quando in discoteca danno lo ska, ci andrei solo per pogare come un forsennato!!!!!

    c'è da dire poi che secondo me lo SkA è uno dei migliori Skacciapensieri...

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaestroDiCerimonia
    Sono un nuovo arivato...

    Gli ska-p sono grandi... semplicemente fantastici, ma il vero ska è quello dei madness (come si scrive? bo non mi ricordo...) però forse a noi piace di più perchè è più tirato!!!!

    Dove li mettete i Persiana Jo(h?)nes.. Tremarella è spalata!!!

    gli skiantos non sono ska...

    ci sono pochi gruppi che fanno SOLO ska... enche i Rancid hanno fatto canzoni ska...
    Gli Shandon sono mitici, ma loro nel corso degli anni hanno fatto canzoni di molti generi, non per niente uno dei loro album si intitola punk,billy,ska,core...

    però io vado matto quando in discoteca danno lo ska, ci andrei solo per pogare come un forsennato!!!!!

    c'è da dire poi che secondo me lo SkA è uno dei migliori Skacciapensieri...
    Ohhh! colgo l'occasione per darti il benvenuto amico skapestrato!

    dal termine "spalata" suppongo che sei un fratello torinese o giu di li,se fosse Torino allora si tratterebbe di una delle capitali dello ska....ma sono costretto a precisare per gli avventori inesperti my dear friends!

    I madness sono sensazionali per carità,ma loro dicisamo che hanno aiutato a creare lo ska perchè quello che facevanbo loro era il tramite generazionale tra lo ska e il reggea,ovvero il cosi DETTO "Rocksteady"! comunuque.....ONE STEP BEYOOOOND!

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono romagnolo, qualunque cosa che sia "spalato" è tanto/bello

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456