si si...so ke è la musika folk...x adesso possiedo solo 2 dischi dei MCR (La Grande Famiglia,Riportando Tutto A Casa)Originariamente inviata da principessa
si si...so ke è la musika folk...x adesso possiedo solo 2 dischi dei MCR (La Grande Famiglia,Riportando Tutto A Casa)Originariamente inviata da principessa
E il pachanka?
Celtica?Originariamente inviata da gattolo
per gli amanti dello Ska vi segnalo sti gruppi : La ruda Salska (francesi),Betagarri (Spagna) e Desorden Publico (Venezuela). I Desorden Publico molto simili agli Ska-p per quanto riguarda i testi. Su kazaa e simili si trovano.
segnala zione Ska DOC offerta dal Kiwi
Good Good Good
Yessss io mi sto mettendo in fila per l'ultimo concerto degli Ska-p
che si terrà a Milano a settembre. Chi ha informazioni al riguardo sarei lieta di saperle (tipo il posto dove si terrà il concerto) Grazie 8)
03.09.2005 Rock in idro 2.005 - Milan. ITALIAOriginariamente inviata da Maggie
Il 3 settembre sarà tutto in veste punk con i Nofx di Fat Mike e il concerto di congedo degli Ska-P, che appenderanno le scarpe al chiodo . A precederli, saliranno sul palco i Me First and The Gimme Gimmes, Millencolin e gli Hepcat.
clik1
clik2
ciao!!allora..il concerto sará il 3 settembre all idroscalo..il costo é di 36 euri+4 d prevendita..azzo..cmq inizi alle 12..ma loro inizierannop ad esibirsi sl alle 22.00 cmq uoi vedere scaletta e altre informazioni qui:Originariamente inviata da Maggie
clik
ah 1 altro gruppo sn gli erode..molto bravi e i nitrophoska..stupendi!!
Principessa per favore smettila di segnalare quel sito ogni volta che si presenta l'occasione,esiste la sezione apposita per farlo.Originariamente inviata da principessa
grazie!
di gruppi veramente ska io conosco solamente gli ska-p, perchè loro fanno il 99% delle canzoni su quel genere, mentre molti altri di canzoni ska ne hanno fatte 3 o 4 e basta, il resto è tutt'altro....
Vad Vuc, ...un gruppio svizzero italiano ... bravissimi ...