Ehilà!!
Qualcuno sa consigliarmi qualke bella canzone rock ke possa fare con la mia band?? Siccome la cantante sn io preferirei qlcs con VOCE FEMMINILE, ma va bene anke maschile..
Grazie milleeeeeeee XD
Ehilà!!
Qualcuno sa consigliarmi qualke bella canzone rock ke possa fare con la mia band?? Siccome la cantante sn io preferirei qlcs con VOCE FEMMINILE, ma va bene anke maschile..
Grazie milleeeeeeee XD
Io adoro le canzoni dei Secondhand Serenade, ma la voce è maschile per cui non so se vanno bene per te.
Con voci femminili
Prova con qualcosa dei The Distillers, Yeah Yeah Yeahs o Evanescence.
O magari Zombie o Just My immagination [stupende *-*] dei Cranberries.
Fammi sapere come vanno ^^
Red hot per voce maschile.. sempre che il vostro chitarrista sappia fare un pò il john frusciante..
sennò non saprei.. rock e voci femminili non me ne intendo
breakaway di kelly clarkson se hai una voce duratura
piacciono anche a me i secondhand serenade(tanto la voce del cantante è da donna^^) se no puoi provare con qualcosa dei nightwish, lacuna coil o within temptation anche se non li definirei proprio rock
I remember u degli skid e i dont want to miss a thing degli aerosmith
senno provate con questa
piuttosto degli slayer fate questa, almeno la voce è femminile...
YouTube - ARCH ENEMY - My Apocalypse
a parte gli scherzi, magari qualche pezzo dei distillers o dei guano apes per restare sul tirato, altrimenti anche anouk ha fatto qualche bel pezzo...
qualche canzone di skin....oppure i cramberries!!!!! non saprei XD
Glassie a tuttiiiiii
(Paperoga io adoro Anouk *.*)
Altri suggerimenti?? ^^
only for the weak degli In Flames
con la voce femminile quoto october x Zombie dei Cranberries, l'altra non la conosco...sennò se ti piacciono cosa anche + punk/alternative sono ganze le Bambole Di Pezza sennò prova i Nightwish (i wish i had an angle, bye bye beatiful, wishmaster...)