Guarda faccio prima..non lo ascolto direttamente...mi unisco anche io nel salutare jack:Originariamente inviata da jack1986
Ciao Jack!
Guarda faccio prima..non lo ascolto direttamente...mi unisco anche io nel salutare jack:Originariamente inviata da jack1986
Ciao Jack!
GENIALE!
E' un genio assoluto. Ha scritto dei pezzi fantastici come "La Cura", " E ti vengo a cercare", "Cuccurucucù", "Voglio vederti danzare", "La stagione dell'amore", "Chan-son Egocentrique" e potrei continuare ancora....
Obbligatorio l'album "La voce del padrone", in una parola meraviglioso.
Il 16 Luglio vado a vederlo in concerto a Sesto Fiorentino GENIO
prospettiva nevsky :smt049 la stagione dell'amore :smt049 lode all'inviolato :smt049 breve invito a rinviare il suicidio :smt049
oddioh, il 25 luglio pure io lo vedrò live. oddioh oddioh oddioh!
i capelli cambian di colore....ma la musica no...
YouTube - Franco Battiato - Cuccurucucù (Azzurro 82)
YouTube - Franco Battiato- 16º Cuccuruccuccu
non conosco molte canzoni, di Battiato, a dire il vero ho cominciato ad ascoltarlo con piacere dopo che ho scoperto "la cura", tra le + belle canzoni italiane, davvero da batticuore.
Battiato è Battiato. Il linguaggio e le tematiche ricercate delle sue canzoni fanno parte del suo stile, la sua arte musicale è composta anche di questo. A volte può risultare difficile da capire, molte sue canzoni contengono citazioni di livello sicuramente molto alto, ma questo a mio parere non toglie nulla alla bellezza delle sue musiche e dei suoi testi. È tra i miei artisti preferiti.
shishi... concordo con obo... avevo sentito x radio una sua song (una delle poke k mi sono piaciute molto)... la danza della politica mi sembra... piena di doppisensi tra vita normale e politica, davvero carina...