Ragazzzi mi sono innamorato completamente della sua voce.Assomiglia molto ad Amy.la sua ultima canzone NON TI SCORDAR MAI DI ME,è semplicemente stupenda
eccola
http://www.youtube.com/watch?v=KWzaeVy0NQw
Visualizzazione stampabile
Ragazzzi mi sono innamorato completamente della sua voce.Assomiglia molto ad Amy.la sua ultima canzone NON TI SCORDAR MAI DI ME,è semplicemente stupenda
eccola
http://www.youtube.com/watch?v=KWzaeVy0NQw
io la amo *.*
Io la odio
Per la cronaca "Non ti scordar di me" non è sua ma gliel'ha scritta Tiziano Ferro. E comunque mi sembra soltanto la fotocopia mal riuscita di Amy Winehouse... Mi sta antipatica.
vorrei ricordare che nel mondo della musica tutti si copiano qualcosa (look,stile, canzoni ecc..)
Ricordo anche che era ovvio che la canzone fosse scritta da uno famoso perchè faceva parte del "gioco televisivo" (i vincitori avevano morgan e un genio come Gaudi...)
Detto questo, credo sia brava ma soprattutto buca lo schermo
Vergognosa, questa canzone e' un plagio di quel capolavoro che e' Back To Black di Amy.
non mi piace il pezzo, ma lei ha un timbro stupendo, assolutamente originale, mi piace assai
bravissima e che voce meravigliosa
Mi piace molto...e anke la canone!!!
la trovo la versione patata bollente in bocca della Winehouse, o come cavolo si scrive. l'originale è fantasticA sebbene non sia il mio genere, la sosia è monotona, noiosa e artefatta.
non mi piace molto
Io nn la sopporto... e la brutta copia della povera Amy...
Non mi convince x nnt :roll:
a me invece non piace proprio amy :roll:
Mi piace tantiximo..:)
la trovo irritante
nn mi piace!
E' bravissima...spaettacolare!All'inizio ho detto.."Ma che è, 1 gallinaccia!!!!!".
Ma poi sentendola meglio...beh...un punto fotrte della canzone italiana!Che dite?
non sono d'accordo!
Giusy è brava punto e stpo!
eccola..
Sara' in radio da venerdi' 17 ottobre il nuovo singolo di Giusy Ferreri, 'Novembre', che anticipa l'uscita dell'album 'Gaetana'. 'Novembre', (sara' disponibile anche in versione digitale su tutte le piattaforme web e mobile), e' griffato ancora Ferro-Casalino. 'Nonostante non sia stato scritto da me, il testo e' molto autobiografico - spiega Giusy - E' ispirato a vicende passate ed e' piu' vicino al mio mondo rispetto al singolo precedente'.
ok, tanto da me soldi non ne avrai :roll:
Lo venderanno all'Esselunga? :roll: