Visualizzazione stampabile
-
che schifo, in america hanno leona lewis che ha una gran voce e ha sfornato successi planetari (mi fa cagare, però bisogna ammetterlo), qui abbiamo questa giusy ferreri, un pidocchio, una brutta copia della winehouse, che oltre a non avere un minimo di presenza scenica ha anche una voce irritante come poche.
-
la canzone l'ho ascoltata stamattina in radio ed è caruccia.
-
Ha una voce irritante, nn mi piace.
-
Oddio no ha ancora il barbaro coraggio di cantare io sono stremata dopo un'estate intera e la sua canzone a dir poco irritante....non sopporto la sua voce e il gracchiare che ha quando "canta" :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ok, tanto da me soldi non ne avrai :roll:
Siamo in due:roll:
-
concordo cn tutti voi...ha una voce insopportabile ed anke il suo modo di cantare!schifo sisi
-
Quote:
Don Rodriguez
che schifo, in america hanno leona lewis che ha una gran voce e ha sfornato successi planetari (mi fa cagare, però bisogna ammetterlo), qui abbiamo questa giusy ferreri, un pidocchio, una brutta copia della winehouse, che oltre a non avere un minimo di presenza scenica ha anche una voce irritante come poche.
a me anche leona mi sembra una copia di tante altre..
-
e dove sono quelli che l anno fatto diventare il successo italiano dell anno ??
-
Quote:
Don Rodriguez
D'accordissimo.
Quote:
akaboe
e dove sono quelli che l anno fatto diventare il successo italiano dell anno ??
Me lo chiedo anch'io. :roll:
Ma di sicuro io non sono tra quelli. :lol:
-
-
Quote:
Suicide_Drag
a me anche leona mi sembra una copia di tante altre..
anche a me, però almeno ha una bella voce
-
una voce davvero odiosa..presenza scenica inesistente..un testo scontato e patetico..e nonostante ciò ci ha torturat l'anima x tutta l'estate cn quella cavolo d canzone??boh..!!
-
-
-
Quote:
Don Rodriguez
anche a me, però almeno ha una bella voce
vero
-
Giusy Ferreri? Ma questa non era la sezione musica? :roll:
-
a me questa fa proprio cagare!!! :075:
-
a me invece piace propio per la sua voce.
-
secondo me se la incontro per strada do sfogo a tutti i miei traumi psicologici.
-
Quote:
Minnie
Ha una voce irritante, nn mi piace.
idem con patate...
-
-
Non mi dice proprio nulla.
Non ha un suo stile nel cantare e le canzoni gliele scrive Tiziano Ferro.
Può definirsi cantante? Io credo di no.
-
pero non capisco davvero una cosa.Se qui il 90 per cento dice che le fa cacare che ha una voce irritante che non la sopporta eccc mi kiedo ma allora questa ragazza come mai ha avuto cosi tanto successo?
-
Mi innervosisce il suo modo di cantare.
-
Quote:
oliver huntemann
pero non capisco davvero una cosa.Se qui il 90 per cento dice che le fa cacare che ha una voce irritante che non la sopporta eccc mi kiedo ma allora questa ragazza come mai ha avuto cosi tanto successo?
Ecco...questa è un'ottima domanda!
-
Quote:
oliver huntemann
Perchè con una buona spintarella si può arrivare ovunque e perchè grazie a dio ognuno ha la propria opinione.
-
Quote:
Earidhe
Perchè con una buona spintarella si può arrivare ovunque e perchè grazie a dio ognuno ha la propria opinione.
si vabè le spintarelle ti portono avanti ma ricordo che quello che conta e cosa ne pensa il pubblico.questo forum dovrebbe rappresentare i giovani ma qui tutti dicono che giusy consolo fa skifo :lol::lol:
-
Quote:
oliver huntemann
perchè questo forum non è un campione valido su cui puoi fare una statistica, è solo un forum e quindi quello che viene detto qui non rispecchia la realtà ma la rispecchia solo in parte.
-
-
A me Giusy Ferreri piace. Mi piace il suo modo di cantare, abbastanza particolare e mi fa letteralmente impazzire il suo "singhiozzato". La seguo da quanto ha partecipato a XFactor.