Tranquillo è stato mio zioOriginariamente inviata da cogliaz87
Cmq HO DIMENTICATO I Depeche Mode...
Tranquillo è stato mio zioOriginariamente inviata da cogliaz87
Cmq HO DIMENTICATO I Depeche Mode...
yes ... grazie MarcoOriginariamente inviata da MaRcOsAtRy
Lo onfermo anch'io (data l'età, posso dire che "c'ero"), è stata prodotta grande musica in quegli anni!Originariamente inviata da DKNY
Ragazzi sono un Verme VERMINOOOSO!!!!!!!!!!!!
Ho dimenticato..
1 Meat Puppets
2 Van Halen
3 Tears for Fears
Nn vi preoccupate c saranno continui aggiornamenti..
Originariamente inviata da Guru's Way
Ieri ho ascoltato il II
:smt049 :smt049 ANNI 80! :smt049 :smt049
Gli anni 80' apari merito cn i '70 sn stati gli anni migliori della storia della musica.........
Negli anni 80 c fu l'esplosione dell hard n' heavy......
Vennero fuori quelle band ke rivoluzionarono x sempre il panorama musicale......
A quei tempi si ke c'era una scena musicale degna di nota.....
Oggi a parte pochissime eccezioni i gruppi migliori sn ancora quelli venuti fuori in quegli anni.....
The '80s rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.........
Non sono d'accordo... Bisogna partire dagli anni '50 con 2 pietre miliari del Rock come Chuck Berry e Elvis Presley,e gli anni '60?Dove li mettiamo?Woodstock ke cos'è allora? si sa ke è riconosciuto come il culmine!Originariamente inviata da Hetfield84
Dagli anni '80 è cominciato un po a scendere il rock, evvero si è fatto avanti il metal,ke d'altronde non skifo... ma tutta la merda ke è uscita fuori in quegli anni? e non parlo dell'elettronica(anke xkè a me piace )
ma di tutte quelle cagatine insensate dove hanno messo due parole e due campionamenti...
Il culmine della Musica è in questi anni: '66/'75
E da quegli anni ricordiamo ke sono usciti gruppi come Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jimi Hendrix Experience, Deep Purple ke ancora oggi ricoprono un ruolo importante nella storia del rock!!! e non scordiamoci neanke i grandi cantautori... Bob Dylan, Neil Young, Lou Reed, David Bowie...
Già Bls ma negli anni 80 è quando noi abbiamo avuto una GIGANTESCA esplosione di gruppi e generi molto variabili, da Cindy lauper ai Mr big, dalla nascita della Tecno con i M.a.r.s.s. al boom di randy Roads, dal Pop di bryan Adams o dei Go Go Dolls fino al commerciale o Glam/street metal dei Guns o dei Skid Row..
Ed è x questa grande esplosione di gruppi e generi che gli anni ottanta sono così "rinomati" senza togliere nulla agli altri gruppi o persone che hai nominato
Ah.. dimenticavi negli anni 60/70 Ray charles, Aretha Franklin e mostri del Rithm & soul..
Ma questo è un'altro topic
Ho detto i primi ke mi venivano in mente...Originariamente inviata da Guru's Way
e poi ce ne sono poi così tanti in quegli anni!