A qualcuno di voi piacciono i Genesis o li ha mai sentiti? Quelli con Peter Gabriel però...i migliori, con Phil Collins diventano commerciali...
A qualcuno di voi piacciono i Genesis o li ha mai sentiti? Quelli con Peter Gabriel però...i migliori, con Phil Collins diventano commerciali...
Non c'è dubbio che spaccassero ai tempi di peter gabriel.
Quando ascoltavo molto prog preferivo pero' i King Crimson.
ne ho sentito parlare parekkio... :-( ma nn ho loro songs... assomigliano ai miti pink floyd vero?
Conosco entrambe le "ere" dei Genesis
...Mio padre mi ha cresciuto con loro saprei riconoscere la voce di Phil tra mille
Cooooomunque per me son belli in entrambi i casi
Li conosco tramite mio padre e dico che non mi dispiacciono affatto.
uk allora resto sulla roba trip ;-D
Grandissima band, sempre e nonostante i cambi di stile e formazione..
Personalmente però secondo me i veri genesis sono quelli con Hackett e Gabriel in formazione, e quelli del poker di dischi dal 1970 al 1973, trespass, foxtrot, nursery.. e selling england.. un vero abc della musica
Ho ascoltato solo l'album "Nursery Cryme" ed è stato fantastico, in genere preferisco altri gruppi prog ma riconosco la loro bravura
I Genesis , hanno vissuto più di venti anni della storia musicale mondiale ... Vocalmente il migliore tra i due è Phil Collins , mentre per quanto riguardo l'aspetto prettamente testuale delle canzoni , direi che Gabriel vince alla grande.