senza dubbio l'hardcore
Anche se ascolto prevalentmente musica "alternativa" mi piace anche la dance e la techno,hanno un ritmo piacevole e un testo.
L'house mi fa defecare
House e Punk..Li odio!!!
r&b al di sopra di ogni cosa. al secondo posto lo pseudo punk dei miei stivali.
la complessità a cui mi riferisco è l'organicità e la solidità concettuale di tutto l'album. E proprio le armonie in "The Dark Side of the Moon" sono la cosa più elemetare ... non era a questo che si riferiva il mio discorso. Perché anche una sonata di Mozart si poggia su armonie semplicissime rispetto ad una fuga di Bach. Dicevo solo che l'attenzione alla "forma", se è questo che kaloa intendeva per "fattezza", è parimenti ravvisabile in un album di musica rock che in una sinfonia.
ah si.. beh verissimo..
che poi probabilmente la "fattezza" è soltanto il "dover lavorare" su un pezzo.. cioè.. l'elettronica (che a me piace ma è un altro discorso) è un genere moooolto semplice.. cioè.. si può partorire un intero album (fatto bene) in 2 giorni, partendo da zero.. mentre fare un album jazz richiede una preparazione incredibile..
Nell'ambito elettronico rientrerebbe anche l'EBM e quindi anche i Suicide Commandola musica che usa troppo il pc qualunque essa sia.
per dire un genere..elettronica
Comunque il genere che odio è di certo l'house il tecno e compagnia bella...poi c'e la commerciale che mi fa vomitare gli organi interni