ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Skid Row

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè dipende come la prendi..
    secondo me hai ragione tu.. col passare del tempo piu' o meno tutti i gruppi diventano piu' ""soft"" cioè la senti ad orecchio la differenza anche se cambiano cantante
    nn so se hai capito quello che intendo.. (nn mi spiego mai bene bene)
    un mio amico dice che adesso gli skid row hanno trovato il cantante giusto stavo per menarlo..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    bè dipende come la prendi..
    secondo me hai ragione tu.. col passare del tempo piu' o meno tutti i gruppi diventano piu' ""soft"" cioè la senti ad orecchio la differenza anche se cambiano cantante
    nn so se hai capito quello che intendo.. (nn mi spiego mai bene bene)
    un mio amico dice che adesso gli skid row hanno trovato il cantante giusto stavo per menarlo..
    Direi che confermi ciò che avevo intuito, sì

    Sul "cantante giusto" o "cantante sbagliato".....bè, dal momento che concordiamo entrambi sul lieve cambio di stile, credo non si possa più parlare di cantante giusto o sbagliato.....ognuno dei due è adattissimo allo stile seguito dal gruppo in quel periodo....mi viene difficile pensare al nuovo (che non ricordo mai come si chiama) impegnato a cantare una canzone di Bach (specialmente con gli acuti di cui quest'ultimo è capace), e viceversa (Bach lo vedo troppo "prorompente" per cantare una canzone del nuovo )

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    solinger si chiama johnny credo nn ridcordo
    bè han ben fatto youth gone wild col nuovo
    ma si sente secondo me se un gruppo che ha fatto determinate canzoni con un cantante diverso che hanno adesso e fanno comunque certe canzoni dei bei tempi le sperdano cioè nel senso .. em no lascia stare troppo complicato
    ahaha sebastian bach che canta god cant wait!?? ahahahaa

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Solinger che canta The Threat, Youth Gone Wild o 18 and life (soprattutto nella parte del FORTE acuto verso la fine) onestamente non me lo riesco ad immaginare

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anche Solinger che canta The Threat, Youth Gone Wild o 18 and life (soprattutto nella parte del FORTE acuto verso la fine) onestamente non me lo riesco ad immaginare
    oh mio dio!!!!
    ah bè tutte le canzoncine strappa lacrime tipo in a darkened room, i remember you e wasted time fatta da jhonny(?) sarebbe un incubo!!
    ma l'hanno fatta youth gone wild ascoltala non fa poi così tanto cagare logicamente dagli acutini non c'arriva come sebastian
    ma secondo me potrebbe anche fare slave to the grind non so perchè ma lui e la canzone insieme mi attirano assai.. poi magari se la faranno o se l'han fatta e fa cagare mi pentiro' di quello che ho detto

  7. #36
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a me piacciono, ma mi chiedevo visto che li conosco da poco, perche' Sebastian Bach ha lasciato il gruppo, spero non per una mamma per amica (forse lo ha lasciato molto prima di diventare attore....io non so sinceramente molto di lui)

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè continuava a litigare con gli altri membri della band e nel 1996 mi pare venne buttato fuori dal resto del gruppo

  9. #38
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    skid row è il loro capolavoro, gli altri sono troppo metal e non sono niente di speciale, però qualche altra buona canzone c'è.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    skid row è il loro capolavoro, gli altri sono troppo metal e non sono niente di speciale, però qualche altra buona canzone c'è.
    Anche "Thickskin", mi pare il primo con il cantante più nuovo Johnny Solinger? A me onestamente non sembra, anzi con Solinger sono diventati anche lievemente meno "pesanti" secondo me e "Ghost", "Lamb" e "Down from underground" sono stupende
    Ultima modifica di Wolverine; 26/9/2008 alle 10:25

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no bhè senza sebastian bach non li considero neanche, sono come i queen senza freddie.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Skid Row - I remember you
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:57
  2. Skid Row - Ghost
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 0:02
  3. Skid Row - My enemy
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 21:44
  4. Skid Row - 18 and life
    Da mrs.slash nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 18:43
  5. Skid Row - I Remember You
    Da RuyKen nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 14:55