Visualizzazione stampabile
-
bè dipende come la prendi..
secondo me hai ragione tu.. col passare del tempo piu' o meno tutti i gruppi diventano piu' ""soft"" cioè la senti ad orecchio la differenza anche se cambiano cantante
nn so se hai capito quello che intendo.. (nn mi spiego mai bene bene)
un mio amico dice che adesso gli skid row hanno trovato il cantante giusto stavo per menarlo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs.slash
bè dipende come la prendi..
secondo me hai ragione tu.. col passare del tempo piu' o meno tutti i gruppi diventano piu' ""soft"" cioè la senti ad orecchio la differenza anche se cambiano cantante
nn so se hai capito quello che intendo.. (nn mi spiego mai bene bene)
un mio amico dice che adesso gli skid row hanno trovato il cantante giusto stavo per menarlo..
Direi che confermi ciò che avevo intuito, sì :D
Sul "cantante giusto" o "cantante sbagliato".....bè, dal momento che concordiamo entrambi sul lieve cambio di stile, credo non si possa più parlare di cantante giusto o sbagliato.....ognuno dei due è adattissimo allo stile seguito dal gruppo in quel periodo....mi viene difficile pensare al nuovo (che non ricordo mai come si chiama:lol:) impegnato a cantare una canzone di Bach (specialmente con gli acuti di cui quest'ultimo è capace:lol:), e viceversa (Bach lo vedo troppo "prorompente" per cantare una canzone del nuovo :D)
-
solinger si chiama johnny credo nn ridcordo
bè han ben fatto youth gone wild col nuovo
ma si sente secondo me se un gruppo che ha fatto determinate canzoni con un cantante diverso che hanno adesso e fanno comunque certe canzoni dei bei tempi le sperdano cioè nel senso .. em no lascia stare troppo complicato
ahaha sebastian bach che canta god cant wait!?? ahahahaa
-
Anche Solinger che canta The Threat, Youth Gone Wild o 18 and life (soprattutto nella parte del FORTE acuto verso la fine:lol:) onestamente non me lo riesco ad immaginare:lol:
-
Quote:
darkness creature
Anche Solinger che canta The Threat, Youth Gone Wild o 18 and life (soprattutto nella parte del FORTE acuto verso la fine:lol:) onestamente non me lo riesco ad immaginare:lol:
:? oh mio dio!!!!:lol::lol:
ah bè tutte le canzoncine strappa lacrime tipo in a darkened room, i remember you e wasted time fatta da jhonny(?) sarebbe un incubo!!
ma l'hanno fatta youth gone wild ascoltala non fa poi così tanto cagare logicamente dagli acutini non c'arriva come sebastian
ma secondo me potrebbe anche fare slave to the grind non so perchè ma lui e la canzone insieme mi attirano assai.. poi magari se la faranno o se l'han fatta e fa cagare mi pentiro' di quello che ho detto
-
a me piacciono, ma mi chiedevo visto che li conosco da poco, perche' Sebastian Bach ha lasciato il gruppo, spero non per una mamma per amica (forse lo ha lasciato molto prima di diventare attore....io non so sinceramente molto di lui)
-
perchè continuava a litigare con gli altri membri della band e nel 1996 mi pare venne buttato fuori dal resto del gruppo
-
skid row è il loro capolavoro, gli altri sono troppo metal e non sono niente di speciale, però qualche altra buona canzone c'è.
-
Quote:
Don Rodriguez
skid row è il loro capolavoro, gli altri sono troppo metal e non sono niente di speciale, però qualche altra buona canzone c'è.
Anche "Thickskin", mi pare il primo con il cantante più nuovo Johnny Solinger? A me onestamente non sembra, anzi con Solinger sono diventati anche lievemente meno "pesanti" secondo me :roll: e "Ghost", "Lamb" e "Down from underground" sono stupende :050:
-
no bhè senza sebastian bach non li considero neanche, sono come i queen senza freddie.