Visualizzazione stampabile
-
Skid Row
Conoscete questo gruppo un po' glam rock e un po' power metal (non crocifiggetemi se non ho azzeccato bene i generi, le impressioni che ne ho avuto sono queste ma non sono espertissimo nella catalogazione:lol:) nato circa a metà anni '80? :D
Io li ho scoperti relativamente di recente, ma me ne sono già "innamorato" :D
Mi piacciono molto gli album "Skid Row" e "Slave to the Grind", mi piace discretamente anche ThickSkin, un poco meno (ma non proprio da buttare) "Subhuman race" e "B-Side ourselves"
-
io conosco solo in a darkned room e wasted time.
queste mi piacciono :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
io conosco solo in a darkned room e wasted time.
queste mi piacciono :roll:
Molto belle, piacciono anche a me :D
Sentiti anche magari "My enemy", "Youth gone wild" e "18 and a life" (non sono sicurissimo di ricordarmi quest'ultimo titolo:D), sono anche qua nel forum :D
-
sono grandi, mi piacciono un sacco le loro canzoni :D
-
Quote:
darkness creature
Molto belle, piacciono anche a me :D
Sentiti anche magari "My enemy", "Youth gone wild" e "18 and a life" (non sono sicurissimo di ricordarmi quest'ultimo titolo:D), sono anche qua nel forum :D
piccolissimo appunto: 18 and life, dal primo album.
aggiungo anche monkey business che è molto bella.
e non direi che siano molto power metal, dai XD
-
Quote:
ronin.engineer
piccolissimo appunto: 18 and life, dal primo album.
aggiungo anche monkey business che è molto bella.
e non direi che siano molto power metal, dai XD
(18 AND life, senza "a", hai ragione, ho rivisto :D)
Oltre "Monkey Business" aggiungo anche "The threat" e "Ghost", fra le altre :P
Effettivamente le canzoni più rapide che sembrano ricalcare il power metal sono VERAMENTE poche, troppo poche per giustificare quel tipo di classificazione :lol: L'impronta principale per ciò che ne posso capire io è comunque rock, glam o hard che sia (questo lo lascio agli esperti :lol:)