Originariamente inviata da
angelomaldestro
da premettere che nn sn di napoli che nn ascolto musica napoletana ma cerco di darti una mano
prima di incontrarsi due persone che non si conoscono dentro il primo sguardo gia si parlano e non si incontrano sono due innamorati che si cercano camminando dentro i vicoli di napoli ci vorresti tu per farmi stare bene ci vorresti tu che mi dai questo bene non mi fare aspettare come due
creature (Bambini) che si stringonola mano come fosse la prima volta quanto tempo ci è voluto prima di incontrarti quante notti ho sognato i baci
che ti dovevo (Che ti da [Di un ipotetico altro,immagino ] sono più belle queste serate stretti dentro l amacchina perche più nessuno ora ti puo venire a cercare quanto tempo ho passato sempre a cercare te ora non trovo più le parole se ti devo chiamare la mia voce ferma in gola chiusa dentro un emozione questo cuore non la può fermare sei arrivata tu e dentro questa vita non manca più niente sto vivendo come dentro una favola sei arrivata tu e quel celo grgio è diventato blu è più bello camminare per napoli ora mi reggo a te che mi fai stare bene ora tengo te che mi dai questo bene non aspetta più come un
creaturo (Bambino) che si stringe nelle manc i come fosse la prima volta quanto tempo ci è voluto prima di incontrarti quante notti ho sognato ecc ecc ijsomma i ritornello di prima