ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Potete tradurmi questa canzone???

  1. #1
    NapuleNapule
    Utente cancellato

    Predefinito Potete tradurmi questa canzone???

    Cè qualkuno di napoli o che capisce le canzoni napoletane che può tradurmi in italiano questo testo???

    Primma E S'encuntrà, due persone ca nun se conoscen'
    rint' e prim sguard già se parlan',Primma E S'encuntrà,
    so duje 'nnammurat' ca se cercan', camminann' rint' 'e vich'e napule, ce vulesse tu, pe mme fa sta bbuon, ce vulesse tu, ca me dai stu bene,nun me fa aspettà, come a duje criature, ca sa strignen rint' e man comm' foss' a primm vota,
    quant tiemp c'è vulut' primma e t'ancuntrà, quante notti agg' sunnato i vasi ca te ra, so cchiù bell' sti serat, dint a machina strignut, pecchè cchiù nisciun' mo te po venì a cercà, quant' tiemp agg passat sempre a te cercà, mo nun trovo cchiù i parole si t'aggia chiammà la mia voce ferma in gola chiusa rint' a n'emozione chest' core nun a pò fermà...
    sei arrivata tu e dint' a sta vita niente manch cchiù, sto vivenn comm' a int' a na favola, sei aarivata tu, chillu ciel' grige addeventat' blu, è cchiù bell a camminà pe napule,
    mo me regg' a te, ca me fai sta buono mo me teng' a te, ca me rai stu bene nun aspett cchiù, come a nu criatur', ca sa strignen rint' e mman comme foss a primma vota
    quant tiemp c'è vulut' primma e t'ancuntrà, quante notti agg' sunnato i vasi ca te ra, so cchiù bell' sti serat, dint a machina strignut, pecchè cchiù nisciun' mo te po venì a cercà, quant' tiemp agg passat sempre a te cercà, mo nun trovo cchiù i parole si t'aggia chiammà la mia voce ferma in gola chiusa rint' a n'emozione chest' core nun a pò fermà...

    Vi prego aiutatemi...grazie



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da premettere che nn sn di napoli che nn ascolto musica napoletana ma cerco di darti una mano
    prima di incontrarsi due persone che non si conoscono dentro il primo sguardo gia si parlano e non si incontrano sono due innamorati che si cercano camminando dentro i vicoli di napoli ci vorresti tu per farmi stare bene ci vorresti tu che mi dai questo bene non mi fare aspettare come due creature che si stringonola mano come fosse la prima volta quanto tempo ci è voluto prima di incontrarti quante notti ho sognato i baci che ti dovevo sono più belle queste serate stretti dentro l amacchina perche più nessuno ora ti puo venire a cercare quanto tempo ho passato sempre a cercare te ora non trovo più le parole se ti devo chiamare la mia voce ferma in gola chiusa dentro un emozione questo cuore non la può fermare sei arrivata tu e dentro questa vita non manca più niente sto vivendo come dentro una favola sei arrivata tu e quel celo grgio è diventato blu è più bello camminare per napoli ora mi reggo a te che mi fai stare bene ora tengo te che mi dai questo bene non aspetta più come un creaturo che si stringe nelle manc i come fosse la prima volta quanto tempo ci è voluto prima di incontrarti quante notti ho sognato ecc ecc ijsomma i ritornello di prima

  4. #3
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oh... ci vuole professionalità cazzuola! solo purosangue napoletani da almeno 6 generazioni! XD

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sn napoletana XD pero a furia di sta in chat e senti parla sti tipi ho imparato a comprenderli XD XD

  6. #5
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelomaldestro Visualizza il messaggio
    da premettere che nn sn di napoli che nn ascolto musica napoletana ma cerco di darti una mano
    prima di incontrarsi due persone che non si conoscono dentro il primo sguardo gia si parlano e non si incontrano sono due innamorati che si cercano camminando dentro i vicoli di napoli ci vorresti tu per farmi stare bene ci vorresti tu che mi dai questo bene non mi fare aspettare come due creature (Bambini) che si stringonola mano come fosse la prima volta quanto tempo ci è voluto prima di incontrarti quante notti ho sognato i baci che ti dovevo (Che ti da [Di un ipotetico altro,immagino ] sono più belle queste serate stretti dentro l amacchina perche più nessuno ora ti puo venire a cercare quanto tempo ho passato sempre a cercare te ora non trovo più le parole se ti devo chiamare la mia voce ferma in gola chiusa dentro un emozione questo cuore non la può fermare sei arrivata tu e dentro questa vita non manca più niente sto vivendo come dentro una favola sei arrivata tu e quel celo grgio è diventato blu è più bello camminare per napoli ora mi reggo a te che mi fai stare bene ora tengo te che mi dai questo bene non aspetta più come un creaturo (Bambino) che si stringe nelle manc i come fosse la prima volta quanto tempo ci è voluto prima di incontrarti quante notti ho sognato ecc ecc ijsomma i ritornello di prima
    Ho corretto un po' per il resto perfetta complimenti

  7. #6
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensavo fosse qlc da tradurre dall inglese... k delusione

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    Ho corretto un po' per il resto perfetta complimenti
    be per non essere napoletana ho fatto il mio meglio

Discussioni simili

  1. Non trovo questa canzone...
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 18:47
  2. chi mi traduce questa canzone napoletana?
    Da Amerika nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 16:32
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. Conoscete questa canzone?
    Da Zood nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 22:00
  5. Avete in mente questa canzone?
    Da KillerGirl nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:49