Bhè,non è male la canzone..
Ehm...eheh...non mi piace. (e mi sono limitata )
Però dai hai ragione come fa Gigi a sapere ke il brivido è lo stesso forse un pò di più??
Attenta anna....o potresti diventare renna tatangelo XD
non mi piace.. e so da come ho letto dai giornali che molti si sono lamentati perchè quello di cui parla la tatangelo non è un gay ma un trans da come si deduce dalla canzone.. i gay non si truccano o non vogliono essere una donna mentre i trans si.. io non ne capisco molto sto spiegando quello che c era scritto sul giornale....boh
E soprattutto, cosa kazzo vuol dire quel "un po' di più".. XD
Guarda che se una canzone è una porcata è una porcata anche se ha (quasi) vinto il festival di san Remo. Anzi, motivo in più.si ok....rispetto la tua opinione. Ma cmq io non verrei di certo da te a dirti che le canzoni ke ascolti tu sono una porcata. Un po' di rispetto dai... -.- rispetto reciproco. Tu adori il rock? io il pop.... uccidetemi. a te piace che so....marely manson? a me piace la tatangelo. Massacratemi.
Poi la tatangelo ha fatto anche qualche canzone carina, tipo chennesò..
Bho dai qualcuna c'è.
Cioè penso, a dire il vero mi han sempre fatto tutte cagare. Ma sono sicuro che almeno una, non chiedo molto, una sola...
Ma dai che c'è.
C'è?
Vabbè dai la Tatangelo non è l'unica che riesce a salire nelle classifiche facendo cagare.
Per esempio.. guarda il suo fidanzato!
XD
marely manson
e per giunta Marylin Manson non è che sia tutto sto popo di roba.. XD
E' una canzone che assomiglia molto al genere del suo amato Eros Ramazzotti, e quindi nn mi piace