non sopporto Povia,con bambini e piccioni a seguito,non sopporto ''la gasolina'',non sopporto i tokio hotel e nino d'angelo...e tanti altri che ad elencare proprio mi secco
non sopporto Povia,con bambini e piccioni a seguito,non sopporto ''la gasolina'',non sopporto i tokio hotel e nino d'angelo...e tanti altri che ad elencare proprio mi secco
Ce ne sono a migliaia di canzoni orrende, direi che è impossibile citarne una soltanto!
Apparte tutte quelle già citate che anch'io non sopporto...devo aggiungere Papi Chulo o come cacchio era
non sopporto gigi d'alessio!!!
Gigi D'alessio, tt i neomelidici del cavolo come Alessio Raffaello... ma ki sono?
Odio in modo particolare molte canzoni di Avril Lavigne, Povia e i suoi piccioni XD
I finley e tutti sti nuovi gruppi italiani di cui non ricordo nemmeno il nome che vogliono reppare oppure fare rock odio anche Marilyn Manson e molti altri...
tutte quelle di Negramaro, Vasco e Foo Fighters, ehm..e gruppi simili
io detesto povia e avril lavigne, i tokio hotel e ce ne sarebbero altri miliardi.... XD
ah non dimentichiamoci di tutti gli artisti italiani che cercano di fare punk senza riuscirci minimamente XDXD
lunedi sera alla discoteca
martedi sera alla discoteca
mercoledi sera che mal di testa ma sono andata alla discoteca
giovedi sera alla discoteca
venerdi sera alla discoteca..
poi non la ricordo
mamma mia k estate tremenda.. in ogni pub la mettevano!!