e come non parlare della "cara" e vecchia 'mama insegname a bailar' ?
e come non parlare della "cara" e vecchia 'mama insegname a bailar' ?
bhè, non credo di avere una canzone in particolare che odio, però ti posso dire che ODIO la voce di Gigi D'Alessio... Non tanto i testi, xk sn bellissime canzoni non lo metto in dubbio, però la sua voce e lui come persona mi fa
povero povia... il testo dei bambini era un buon episodioper un cantautore... si può discutere lui ma nn la canzonze...
ki la conosce rum e cocaina?ricordate,andava un po di tempo fa x le discoteche.Quella la odio proprio,e come cantanti odio tutti i neomelodici napoletani,fanno"canzoni" che a chiamrle "canzoni" si offende solo la musica...per non parlare di dj francesco.....povero roby facchinetti,un mostro sacro della musica italiana con un figlio del genere...
Tutta la roba che hanno fatto passare i media e radio italia in questi ultimi anni è da fucilare
si hai ragione.l'altro figlio dei pooh(come dici tu) è daniele battaglia il figlio del grande dodi battaglia(D.B: il mio nick è appunto un omaggio a lui,che altri non è che il chitarrista del mio avatar)
cmq i figli non valgono nemmeno quanto un unghia dei padri.....
esattamente lui... non ricordavo quale fosse dei 3 rimanenti XD
non so se ti interessa,ma cmq,anche i figli di red canzian(il bassista) provano a cantare.Il figliastro(il figlio della sua seconda moglie che lui ha cresciuto però) è il batterista di un gruppo,i capsicum tree,di cui red è produttore,e che hanno fatto anche un album(nn ricordo il nome,ma cmq bruttino) e che sono usciti anche su video italia col video di una loro canzone(mi pare si chiamasse scappa scappa),e in sta canzone(e nel video anche) canta anche la figlia naturale di red.
Menomale che stefano d'orazio non ha figli,altrimenti toccava subire anche loro.Poveri Pooh!
buono a sapersi... così so che se trovo questo gruppo non lo dovrò mai ascoltare XD