ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Nu Metal

  1. #31
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da heaven_head Visualizza il messaggio
    oddi gli him hanno avuto i loro mesi di gloria ma adesso basta sono monotoni.....
    Valio li ha detto tante belle cose ma mio caro la formuina per fare soldi non ti funzionerà sempre
    bah... cmq... tte le band prima o poi diventano monotone... (a parte i divini pink floyd).


  2. # ADS
     

  3. #32
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me il nu metal è musica un po' sperimentale. Chi si sognerebbe di unire rap e metal? In alcuni casi però fanno schifo.

  4. #33
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Secondo me il nu metal è musica un po' sperimentale. Chi si sognerebbe di unire rap e metal? In alcuni casi però fanno schifo.
    beh... se ragioniamo secondo qsta filosofia allora tutta la musica è un'enorme esperimento...

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Vicenza
    Iscrizione: 9/5/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me il nu piaceva qualche anno fa, quando ero più commerciale( brutto periodo )
    Ma poi crescendo ho cominciato più ad apprezzare la musica del metal: gli assoli e la tecnica.
    Il Nu ora mi sembra un genere tanto per gridare, ma in modo diverso da quello del Black o del Brutal, perchè questi generi hanno qualcosa di diverso nella musica.
    Secondo me nel Nu la musica è un accompangamento, mentre nel metal è un insieme uniforme.
    Poi le canzoni nu metal hanno sicuramente un'imporonta della musica attuale che le ha penalizzate rendendole più commercializzate( poveri Linkin Park, come si sono ridotti...).
    Ecco tutto.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ceskoh Visualizza il messaggio
    a me il nu piaceva qualche anno fa, quando ero più commerciale( brutto periodo )
    Ma poi crescendo ho cominciato più ad apprezzare la musica del metal: gli assoli e la tecnica.
    Il Nu ora mi sembra un genere tanto per gridare, ma in modo diverso da quello del Black o del Brutal, perchè questi generi hanno qualcosa di diverso nella musica.
    Secondo me nel Nu la musica è un accompangamento, mentre nel metal è un insieme uniforme.
    Poi le canzoni nu metal hanno sicuramente un'imporonta della musica attuale che le ha penalizzate rendendole più commercializzate( poveri Linkin Park, come si sono ridotti...).
    Ecco tutto.
    Anche io adesso non lo ascolto quasi più, a parte qualche eccezione (vedi korn che sono molto sottovalutati e solo perchè sono nu tutti gli danno addosso)
    Ma secondo me un genere osceno nel metal è il black o come hai citatò te il brutal...poi ognuno ha le sue idee.

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Vicenza
    Iscrizione: 9/5/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Brutal neanche a me piace, mentre il Black dipende dalla band.
    Comunque tornando al Nu la differenza la noti moltissimo quando suoni in una band, il modo di suonare è completamente diverso, il Nu è molto più "Light" da suonare, ti rilassi diciamo. Cambi spesso ritmo e non sono molto tecniche, l'unico che si fa due palle nel suonarle è il nostro cantante...

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    un insulto al rap

    un insulto al metal

    un insulto alla musica
    straquoto sul fatto che è un insulto al metal....anche se giusto qualche canzone degli slipknot si salva...

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Chieti
    Iscrizione: 26/7/2009
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vbb raga ognuno la pensa km vuole... Io nn mi ritengo un esperto o amante del metal xk conosco soprattutto le canzoni piu commerciali... Xo riguardo al nu vorrei citare alcune canzoni ke nn avete considerato:last resort dei papa roach(semplicemente stupenda), silence and goodbye degli offspring, new divide dei linkin(secondo me kn quest'ultimo brano si sn risollevati), xo ci sn alcune canzoni di cui nn ricordo gli autori km i hate everything about you e headstrong(sottofondo del trailer di never back down ) nn so se siano tutte nu xo sn bellissime...

  10. #39
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A parte qualche canzoncina carina dei Fear Factory e dei Guano Apes... non lo ascolto più.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    A parte qualche canzoncina carina dei Fear Factory e dei Guano Apes... non lo ascolto più.
    Io non ci vedo niente di nu nei fear factory

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metal
    Da jeblackmetal nel forum Musica
    Risposte: 683
    Ultimo messaggio: 18/3/2011, 19:03
  2. Thrash Metal...
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 17:56