ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Nu Metal

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il nu metal ha ucciso il metal.... ho detto tutto

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrs.slash Visualizza il messaggio
    il nu metal ha ucciso il metal.... ho detto tutto
    cm mai così cattivi contro il nu metal?

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008

Predefinito

Gia dite perchè siete così cattivi

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Gia dite perchè siete così cattivi
    mmm... ci potreste dire quali sono gli aspetti del nu metal k nn vi piacciono? k ne so... i tibri delle kitarre ecc ecc...

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    mmm... ci potreste dire quali sono gli aspetti del nu metal k nn vi piacciono? k ne so... i tibri delle kitarre ecc ecc...
    Il Nu metal: un genere malvisto? [modifica]

Nell'ultimo decennio sono emersi dei nuovi sottogeneri ibridi dell'heavy metal, che uniscono alle classiche sonorità metal, stili e tecniche tipici di altri generi musicali; tra questi, in particolare, si possono citare il nu metal e l'alternative metal. A causa delle diversità connaturate nell'unione di differenti generi musicali, molti puristi non riconoscono queste nuove correnti come appartenenti alla scena metal, nonostante sia la denominazione che le sonorità di base, la richiamino in modo pregnante.
    Oltre a ciò, spesso, non viene apprezzata la diffusione di tipo commerciale che caratterizza questi nuovi sottogeneri, che riescono a godere di molti passaggi radiofonici e televisivi anche se, paradossalmente, da sempre il movimento heavy metal ha goduto di una diffusione massiccia tramite i media, divenendo uno dei generi che caratterizzarono gli anni 80. In questo senso va sottolineato come l'avversione verso tali sottogeneri, ed in particolare il nu metal, si sostanzi unicamente come una forte tendenza "del momento" che non si basa su un vero e proprio odio verso la commercializzazione o verso la commistione con sonorità aliene all'heavy metal; anche perché da sempre l'heavy metal, è un genere che ha prestato il fianco a numerose commistioni e contaminazioni, basti pensare alla scena anni 80, quando l'heavy metal venne contaminato da altri generi esterni (come il funk, l'hardcore punk e l'hip hop), dando vita al funk metal, al thrash metal al punk metal ed al Rap metal.

Su wikipedia c'è scritto cosi e anche secondo me è cosi, io non ho niente contro l'heavy metal e altro anzi mi piaciono ma il mio preferito è il nu.

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il Nu metal: un genere malvisto? [modifica]

Nell'ultimo decennio sono emersi dei nuovi sottogeneri ibridi dell'heavy metal, che uniscono alle classiche sonorità metal, stili e tecniche tipici di altri generi musicali; tra questi, in particolare, si possono citare il nu metal e l'alternative metal. A causa delle diversità connaturate nell'unione di differenti generi musicali, molti puristi non riconoscono queste nuove correnti come appartenenti alla scena metal, nonostante sia la denominazione che le sonorità di base, la richiamino in modo pregnante.
    Oltre a ciò, spesso, non viene apprezzata la diffusione di tipo commerciale che caratterizza questi nuovi sottogeneri, che riescono a godere di molti passaggi radiofonici e televisivi anche se, paradossalmente, da sempre il movimento heavy metal ha goduto di una diffusione massiccia tramite i media, divenendo uno dei generi che caratterizzarono gli anni 80. In questo senso va sottolineato come l'avversione verso tali sottogeneri, ed in particolare il nu metal, si sostanzi unicamente come una forte tendenza "del momento" che non si basa su un vero e proprio odio verso la commercializzazione o verso la commistione con sonorità aliene all'heavy metal; anche perché da sempre l'heavy metal, è un genere che ha prestato il fianco a numerose commistioni e contaminazioni, basti pensare alla scena anni 80, quando l'heavy metal venne contaminato da altri generi esterni (come il funk, l'hardcore punk e l'hip hop), dando vita al funk metal, al thrash metal al punk metal ed al Rap metal.

Su wikipedia c'è scritto cosi e anche secondo me è cosi, io non ho niente contro l'heavy metal e altro anzi mi piaciono ma il mio preferito è il nu.

quoto

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    quoto
    quotissimo

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Su wikipedia c'è scritto così e anche secondo me è così, io non ho niente contro l'heavy metal e altro anzi mi piacciono
    Ecco

Comunque ho ascoltato la canzone dei Disturbed e mi è piaciuta tantissimo hai qualche altra canzone di questo gruppo da consigliarmi?

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

dei disturbed conosco striken

cmq vi consiglio una canzone che ho sentito su rock tv
    racing rats degli editors

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 16/2/2008