de andrè, pink floyd e jeff buckley.
de andrè, pink floyd e jeff buckley.
Metallica, PJ, Verdena e Jeff Buckley
xke poveretto?fammi capire bene? hai qualke problema?io dico solo ke la musica italiana è la migliore che ci sia,infinitamente meglio di quell'insulso rock americano o di ogni altro genere musicale.tu nn la pensi come me?fatti tuoi!! a ognuno il proprio pensiero.
Beh scusa, potresti argomentare del perchè tu dici che sia
migliore la musica italiana...
Non penso comunque che i pooh siano minimamente paragonabili
a gruppi come pink floyd, genesys, led zeppelin... per complessità di musica,
testi, e abilità del gruppo sia in studio che live...
Tutto qui...
P.S: Questo è un forum, io sono qui solo per scambiare opinioni,
non voglio offendere nessuno...
mmm....metallica old style e pink floyd!!!
Metallica (ma solo per i primi 4 album)
forse avrò frainteso,cmq non volevo offendere neanch'io,è stata solo un po di stizza.
Cmq,ti dico ke i pooh,x me sono i migliori,prima di tutto xke sono un grande gruppo,fanno e hanno fatto delle canzoni stupende(molte delle quali sono state un po la colonna sonora della mia vita),sono italiani e io amo valorizzare le "cose" di "casa nostra" rispetto a cio ke non mi appartiene come cultura(musicale e non) e/o etnia,nazionalità.Poi devi riconoscere ke i Pooh sono : "I Pooh sono un gruppo musicale rock-pop italiano, tra le band più popolari del paese, da essere annoverata nel Guinnes dei Primati come 'band più longeva del Mondo"(tratto da wikipedia)
i pink floyd o altri,non possono vantare questa longevità(anke se sono gruppi longevi ank'essi,vero) ma con "dicontinuità" nei componenti,nel senso ke hanno cambiato formazione svaraite volte negli anni. Poi i gusti sono gusti,non so spiegarti bene xke i Pooh siano i migliori(o anche altri italiani,ma loro su tutti) so solo ke x me sono unici,e di meglio non c'è.poi fa tu,a ognuno il suo,lo ripeto
modena city ramblers, mi piace il genere...
metallica metal (anche se preferisco heavy tipo iron)