io direi meno commercializzazione brutale.
io direi meno commercializzazione brutale.
tipo io considero pienamente black metal i mayhem, cioè c'e una storia dietro di loro, tra la morte di Dead, di Eurp, il circolo ainne metal, le profanazioni, le leggende della seddia elettrica, degli amulenti fatti col cervello di Dead.
Caz*o questo rende una band storia
vero..
andare a picchiare band perchè considerate finte blacker, poi se Dead si taglia le vene e si spara alla testa solo per farli torto cavolo questa è sana pazzia devota alla musica
legittima, mio caro, togliersi la vita è un segno di pazzia, che la fatto per odio o forse amore è un segno di salubrità
Io dico che tutto sto merdaio creato dall'Inner Circle ha causato un danno inimmaginabile nella scena metal..
Ho sempre considerato la black metal un genere ridicolo e pieno di pazzi,solo il fatto che abbiano toccato due gruppi come i Paradise lost e i deicide mi ha inseminato un'odio razziale verso questa musica,che aimè,non mi è mai piaciuta(escludendo i gruppi simphony black)
bhe defendevano le loro credenziali, la vendetta non è un peccato se non si gode, e loro hanno goduto quindi dopo subiranno la loro punizione, per il momento appoggio quello che hanno fatto e quello che faranno.
ma neppure negli splatter anni 80 usano i cortelli da macellaio sono così monotoni.