ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 128

Vi piacciono i Jonas Brothers?

  1. #51
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BluBetta Visualizza il messaggio
    Non è affatto un discorso cretino...
    IO non ho detto che i Jonas non debbano piacere, è ovvio che piacciono senò non sarebbero arrivati a farsi sentire fin quà.
    La domanda di questo forum è "Vi piacciono i Jonas Brothers?", bene, IO ti ho risposto NO, per questa serie di motivi.
    Non li ho mica insultati, non ho detto che fanno schifo o roba del genere, ho detto, e ribadisco che, evidentemente, si fanno condizionare fin troppo dalle mode del momento.
    Non sono una che giudica prima di provare, ho ascoltato tutte le canzoni che ho trovato dei Jonas, (come anche dei Tokio Hotel e perfino dei Finley) e, sentendoli ho dedotto (magari sbagliando ma questa resta la mia idea) che faranno presto una brutta fine, appena cambierà la moda...
    Con questo non dico che tu non debba ascoltarli, se ti piacciono sono affari tuoi, siamo in un paese libero (più o meno).
    Perchè attaccarmi se ho semplicemente risposto alla tua domanda?
    Non ti ho attaccata. X niente. ho solo detto la mia. Perchè secondo me giudicate troppo i gruppi nuovi... Chissenefrega se spariranno tra qualche anno. Le bimbeminkia cambieranno moda, mentre le vere fan, li ascolteranno ancora.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    [quote=LoVeLyLu_3ntiNa;1866085]Non ti ho attaccata. X niente. ho solo detto la mia. Perchè secondo me giudicate troppo i gruppi nuovi... Chissenefrega se spariranno tra qualche anno. Le bimbeminkia cambieranno moda, mentre le vere fan, li ascolteranno ancora.[/quote]

    Su questo ti do ragione... purtroppo però passata la moda delle Bimbeminkia sarà molto più difficile per te informarti sui loro ultimi lavori così come trovare i loro cd, soprattutto per il fatto che non sono italiani.
    Questo intendevo per "fare una brutta fine" e, malgrado tutti gli sforzi, non si può evitare. L'unica soluzione per loro sarebbe avere, nei concerti, un maggior numero di fan piuttosto che di ragazzine petulanti, in questo modo riuscirebbero, non dico ad entrare nella storia, ma almeno a farsi sentire anche quando sarà passata la moda di Camp Rock.

  4. #53
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Su questo ti do ragione... purtroppo però passata la moda delle Bimbeminkia sarà molto più difficile per te informarti sui loro ultimi lavori così come trovare i loro cd, soprattutto per il fatto che non sono italiani.
    Questo intendevo per "fare una brutta fine" e, malgrado tutti gli sforzi, non si può evitare. L'unica soluzione per loro sarebbe avere, nei concerti, un maggior numero di fan piuttosto che di ragazzine petulanti, in questo modo riuscirebbero, non dico ad entrare nella storia, ma almeno a farsi sentire anche quando sarà passata la moda di Camp Rock.

    Hai ragione. e le fan ci sono. Quindi x favore non offendetele e cmq non prendetevela con loro, nè tantomeno con il gruppo. Prendetevela con le bimbe cretine che fanno di ogni nuovo gruppo una moda che poi passerà come tutte le altre mode.
    X le vere fan l'importante è la musica e fore anche un po' l'aspetto che sicuramente aiuta. Ma x loro è importante soprattutto la musica, non trovare i loro visi su un giornaletto.

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e lo chiedi???i jonas sono mitici...

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 6/12/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86 Visualizza il messaggio
    li conosco per via di disney channel, ogni tanto mi capita di sintonizzarmi là e di sentirli nominare.....credo sia un'altro gruppo sfigato cm i finley e altri che adesso andrà anch'esso a trl
    bravo..son tanti sfigati....

  7. #56
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    no decisamente no.

  8. #57
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    no decisamente no.
    Quotone...

  9. #58
    FdT svezzato
    30 anni da Verona
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non tanto!!!!!! comunque credo che il più carino sia Joe!!!

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    Hai ragione. e le fan ci sono. Quindi x favore non offendetele e cmq non prendetevela con loro, nè tantomeno con il gruppo. Prendetevela con le bimbe cretine che fanno di ogni nuovo gruppo una moda che poi passerà come tutte le altre mode.
    X le vere fan l'importante è la musica e fore anche un po' l'aspetto che sicuramente aiuta. Ma x loro è importante soprattutto la musica, non trovare i loro visi su un giornaletto.
    Su questo finalmente abbiamo un punto d'incontro: vere fan, non bimbette urlanti a cui piace il faccino dei Jonas perchè l'ha visto sul Cioè... Adesso tutte vogliono rimanere vergini perchè i tre fratellini (sono tre giusto? o_O) sono per il sesso dopo il matrimonio.
    Accendere il cervello prima che lo dicessero i Jonas no???

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/12/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io i Jonas Brother li ho conosciuti qualche hanno fa, appena hanno cominciato a farsi conoscere un po'. Non mi dispiaceva la loro musica, li ascoltavo, ma non erano il mio gruppo preferito. Da quando sono diventati un po' più famosi (qui a Bologna li conoscono tutti, almeno quelli della mia età) non mi sono più piaciuti. Non dico che le loro canzoni siano brutte e che suonino male, per carità, ma non sono il mio genere. Rispetto chi smania per loro, dico solo che a me non piacciono, e che non mi meraviglia che non siano molto conosc...
    Ok prima di venire trucidata la pianto qui...
    Con tutto il rispetto per i fan dei JB, a me non piacciono...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tokio Hotel vs Jonas Brothers
    Da Ginny# nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 13:09
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 20:49
  3. Jonas brothers o finley ?
    Da ditovelox nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 20:48
  4. Jonas brothers - We rock
    Da ditovelox nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 17:23
  5. vi piacciono?
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 13:23