[quote=LoVeLyLu_3ntiNa;1866085]Non ti ho attaccata. X niente. ho solo detto la mia. Perchè secondo me giudicate troppo i gruppi nuovi... Chissenefrega se spariranno tra qualche anno. Le bimbeminkia cambieranno moda, mentre le vere fan, li ascolteranno ancora.[/quote]
Su questo ti do ragione... purtroppo però passata la moda delle Bimbeminkia sarà molto più difficile per te informarti sui loro ultimi lavori così come trovare i loro cd, soprattutto per il fatto che non sono italiani.
Questo intendevo per "fare una brutta fine" e, malgrado tutti gli sforzi, non si può evitare. L'unica soluzione per loro sarebbe avere, nei concerti, un maggior numero di fan piuttosto che di ragazzine petulanti, in questo modo riuscirebbero, non dico ad entrare nella storia, ma almeno a farsi sentire anche quando sarà passata la moda di Camp Rock.
Su questo ti do ragione... purtroppo però passata la moda delle Bimbeminkia sarà molto più difficile per te informarti sui loro ultimi lavori così come trovare i loro cd, soprattutto per il fatto che non sono italiani.
Questo intendevo per "fare una brutta fine" e, malgrado tutti gli sforzi, non si può evitare. L'unica soluzione per loro sarebbe avere, nei concerti, un maggior numero di fan piuttosto che di ragazzine petulanti, in questo modo riuscirebbero, non dico ad entrare nella storia, ma almeno a farsi sentire anche quando sarà passata la moda di Camp Rock.
Hai ragione. e le fan ci sono. Quindi x favore non offendetele e cmq non prendetevela con loro, nè tantomeno con il gruppo. Prendetevela con le bimbe cretine che fanno di ogni nuovo gruppo una moda che poi passerà come tutte le altre mode.
X le vere fan l'importante è la musica e fore anche un po' l'aspetto che sicuramente aiuta. Ma x loro è importante soprattutto la musica, non trovare i loro visi su un giornaletto.
e lo chiedi???i jonas sono mitici...
no decisamente no.
sinceramente non tanto!!!!!! comunque credo che il più carino sia Joe!!!
Su questo finalmente abbiamo un punto d'incontro: vere fan, non bimbette urlanti a cui piace il faccino dei Jonas perchè l'ha visto sul Cioè... Adesso tutte vogliono rimanere vergini perchè i tre fratellini (sono tre giusto? o_O) sono per il sesso dopo il matrimonio.
Accendere il cervello prima che lo dicessero i Jonas no???
Io i Jonas Brother li ho conosciuti qualche hanno fa, appena hanno cominciato a farsi conoscere un po'. Non mi dispiaceva la loro musica, li ascoltavo, ma non erano il mio gruppo preferito. Da quando sono diventati un po' più famosi (qui a Bologna li conoscono tutti, almeno quelli della mia età) non mi sono più piaciuti. Non dico che le loro canzoni siano brutte e che suonino male, per carità, ma non sono il mio genere. Rispetto chi smania per loro, dico solo che a me non piacciono, e che non mi meraviglia che non siano molto conosc...
Ok prima di venire trucidata la pianto qui...
Con tutto il rispetto per i fan dei JB, a me non piacciono...