ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 128

Vi piacciono i Jonas Brothers?

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ginny# Visualizza il messaggio
    sì infatti non devi mica essere una fan sfregata per ascoltarli... e tanto per precisare, io di sicuro non sono quel tipo di ragazza che pensa a loro 24 ore su 24 e ascolta SOLO loro; inoltre non mi strapperei i capelli e non mi metterei a piangere se li vedessi dal vivo...!!! Solo per precisare, eh.

bè ecco, cosa faresti se ora tutti gli utenti di Fdt si mettessero ad insultarli o a dire tagliamogli la testa con la motosega?? xD
    poi ognuno ha i suoi gusti... e meno male! Immaginatevi un mondo di emo zombi con la musica dei TH nella testa... mi vengono i brividi solo a pensarci xD senza offesa per le fan dei TH è

Ma appunto. Può essere che i Jonas arrivino al livello dei TH come fama ma certo non sarà colpa loro. Saràcolpa delle fan oche che ogni gruppo che esce devono farsi notare per essere le più ***** che li ascoltano. Vi prego, prendetevela con codesti mostri di ragazzine stupide, non con le semplici fan che li ascoltano senza deventare sceme, nè tantomeno con i jonas che, poverini nn hanno fatto niente di male.

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ginny# Visualizza il messaggio
    bè ecco, cosa faresti se ora tutti gli utenti di Fdt si mettessero ad insultarli o a dire tagliamogli la testa con la motosega?? xD
    poi ognuno ha i suoi gusti... e meno male! Immaginatevi un mondo di emo zombi con la musica dei TH nella testa... mi vengono i brividi solo a pensarci xD senza offesa per le fan dei TH è

Beh, in effetti ognuno ha i suoi gusti, ma quando sento nominare i TH, i Jonas oppure i dARI mi viene l'orticaria e ho degli sfoghi come quello di prima XDXDXD

Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Eliminare tutte le boy band tranne gli Aram Quartet e i Bluvertigo mi andrebbe bene
    Grande Miky! Se vuoi ti aiuto nell'impresa!

Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 31 anni da Viterbo

Predefinito

Vabbè, seriamente... ogniuno ha i suoi gusti!
    Tu hai chiesto la mia opinione no?
    Bè, secondo ME (E questo non significa che gli altri debbano necessariamente pensarla allo stesso modo) i Jonas, così come i Tokio Hotel, che, fra parentesi, seguivo anch'IO prima che diventassero così commerciali, sono dei gruppi che si sono fatti strada grazie alla "bellezza", la semplicità dei testi e degli arrangiamenti (Banali, per ME) e probabilmente, le conoscienze.
    Ora ti chiedo, secondo te, perchè i Pink Floyd hanno tanto successso ancora oggi? Perchè i Queen, i Beatles sono gruppi tuttora immortali? Non sono belli, n'è tantomeno giovani! Ti dico IO il perchè, questi gruppi (Che potranno piacere o meno) hanno portato la novità, i Beatles hanno affrontato anche argomenti pacifisti, per esempio.
    I Pink Floyd usavano una sonorità unica e inimitabile...!
    La maggior parte dei gruppi moderni, al contrario, si basano o su sonorità già esistenti o su quella che al momento va più di moda.
    Non portano novità, non si rinnovano, non rischiano!
    I Jonas, così come i Tokio Hotel e, aggiungiamoci anche i Sonhora (Che tuttavia ascolto di tanto in tanto) fanno parte di questo girotondo e, proprio per questo, non faranno mai la storia ma saranno dimenticati presto, massimo fra 3 o 4 anni!
    Un'altra cosa che manca a questi gruppi è la cultura musicale(Mi riferisco a quelli Italiani ovviamente) cosa molto importante in una band.
    La differenza tra loro e i BluVertigo, così come gli Aram è che, per lo meno, questi ultimi tentano di rinnovare la musica Italiana e hanno una propria cultura artistica e musicale.
    Poi... "ai posteri l'ardua sentenza", vediamo un pò che succede...

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

complimenti
    son d'accordo su tutto

son gruppi destinati a morire quando uscira un altro gruppetto del *****
    e verranno sorpassati
    non saranno mai gruppi storici

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    complimenti
    son d'accordo su tutto

son gruppi destinati a morire quando uscira un altro gruppetto del *****
    e verranno sorpassati
    non saranno mai gruppi storici
    e con ciò? Devono piacere solo i gruppi che "hanno fatto" o "faranno la storia?!" è un discorso cretino. Io adoro gli Articolo 3ntino che di sicuro non entreranno nella storia. è un Problema?

The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

sì xD scherzo ovviamente xD
    va beh, che ognuno la pensi a modo suo

FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BluBetta Visualizza il messaggio
    Vabbè, seriamente... ogniuno ha i suoi gusti!
    Tu hai chiesto la mia opinione no?
    Bè, secondo ME (E questo non significa che gli altri debbano necessariamente pensarla allo stesso modo) i Jonas, così come i Tokio Hotel, che, fra parentesi, seguivo anch'IO prima che diventassero così commerciali, sono dei gruppi che si sono fatti strada grazie alla "bellezza", la semplicità dei testi e degli arrangiamenti (Banali, per ME) e probabilmente, le conoscienze.
    Ora ti chiedo, secondo te, perchè i Pink Floyd hanno tanto successso ancora oggi? Perchè i Queen, i Beatles sono gruppi tuttora immortali? Non sono belli, n'è tantomeno giovani! Ti dico IO il perchè, questi gruppi (Che potranno piacere o meno) hanno portato la novità, i Beatles hanno affrontato anche argomenti pacifisti, per esempio.
    I Pink Floyd usavano una sonorità unica e inimitabile...!
    La maggior parte dei gruppi moderni, al contrario, si basano o su sonorità già esistenti o su quella che al momento va più di moda.
    Non portano novità, non si rinnovano, non rischiano!
    I Jonas, così come i Tokio Hotel e, aggiungiamoci anche i Sonhora (Che tuttavia ascolto di tanto in tanto) fanno parte di questo girotondo e, proprio per questo, non faranno mai la storia ma saranno dimenticati presto, massimo fra 3 o 4 anni!
    Un'altra cosa che manca a questi gruppi è la cultura musicale(Mi riferisco a quelli Italiani ovviamente) cosa molto importante in una band.
    La differenza tra loro e i BluVertigo, così come gli Aram è che, per lo meno, questi ultimi tentano di rinnovare la musica Italiana e hanno una propria cultura artistica e musicale.
    Poi... "ai posteri l'ardua sentenza", vediamo un pò che succede...
    D'accordissimo. La musica secondo me deve essere anche cultura (io ci metterei un soprattutto): per esempio io non ho capito ancora il perchè di quell'h che hanno i Sonohra e che cosa significa <<L'unica certezza è gli occhi che io ho di te>>.
    Loro hanno provato a dare una spiegazione:

Anche gli Elii hanno la loro bella cultura, anche se fanno rock demenziale, e soprattutto sanno suonare.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    non conosco, ma non m'ispirano..

Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 31 anni da Viterbo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    e con ciò? Devono piacere solo i gruppi che "hanno fatto" o "faranno la storia?!" è un discorso cretino. Io adoro gli Articolo 3ntino che di sicuro non entreranno nella storia. è un Problema?
    Non è affatto un discorso cretino...
    IO non ho detto che i Jonas non debbano piacere, è ovvio che piacciono senò non sarebbero arrivati a farsi sentire fin quà.
    La domanda di questo forum è "Vi piacciono i Jonas Brothers?", bene, IO ti ho risposto NO, per questa serie di motivi.
    Non li ho mica insultati, non ho detto che fanno schifo o roba del genere, ho detto, e ribadisco che, evidentemente, si fanno condizionare fin troppo dalle mode del momento.
    Non sono una che giudica prima di provare, ho ascoltato tutte le canzoni che ho trovato dei Jonas, (come anche dei Tokio Hotel e perfino dei Finley) e, sentendoli ho dedotto (magari sbagliando ma questa resta la mia idea) che faranno presto una brutta fine, appena cambierà la moda...
    Con questo non dico che tu non debba ascoltarli, se ti piacciono sono affari tuoi, siamo in un paese libero (più o meno).
    Perchè attaccarmi se ho semplicemente risposto alla tua domanda?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima