ke cosa ne pensate della sua musica??e qual'e' la vostra canzone preferita?? :kiss:
Visualizzazione stampabile
ke cosa ne pensate della sua musica??e qual'e' la vostra canzone preferita?? :kiss:
a me lui non piace... la mia canzone preferita è imagine di john lennon
penso si riferisse a liga :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
ops...
dafneeeee dove seiiiii?????!!!!!!!
ehi...basta che mi assento qua m fregano le ideee...dovevo aprirlo io :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: cmq...LIGA YOU ARE MY WORLD!!!!!!!!
http://www.mercuriweb.com/ligabue.jpg
http://www.musicalnews.com/img_art/11022004233315.jpg
http://biografieonline.it/img/bio/Luciano_Ligabue.jpg
liga è un mito.
è un grande sono stata al suo concerto a catania è stato stupendo....
certe notti qui certe notti quiiiiiiiiiiii
La sua musica non mi è mai piaciuta,forse perchè non lo avevo mai ascoltato prima.Poi però grazie a una persona ho ascoltato qualche canzone e mi sono piaciute molto.Credo che"cerca nel cuore" sia molto bella..
è un gallo!! io adoro "una vita da mediano".....
la mia canzone preferita del Liga, nonchè la mia canzone è Viva!
L'avete ascoltata "Il giorno dei giorni" dell'ultimo album? :D
piccola stella...versione originale....e certe notti
:ok:
Bar Mario... mi ricorda un'estate da favola!!!
Ah...e Radiofreccia!
E anche vivo morto o x e piccola stella senza cielo... :roll:
nn male ...
certe notti e eri bellissima sono bellissime ...
è un grande !!!!
a me piace voglio volere, ho perso le parole, a che ora è la fine del mondo, hai un momento dio, piccola stella.....su quasi tutte.. è un mito!!! :ok:
Voglio volere su tutte, ho messo via, viva, ho perso le parole, piccola stella senza cielo, eri bellissima... :oops:
ho messo via,certe notti,l odore del sesso e poi m diverto tantissimo a sentire tra palco e realtà
Lo apprezzo molto, scrive testi semplici e concreti, che si adeguano alla vita di tutti i giorni, parla perlopiù di temi giovanili e riesce a carpire bene il senso del disagio giovanile, nonchè la musica trovo che sia adeguatamente sincronizzata con i testi.
La canzone che preferisco è "I duri hanno due cuori"....
P.s. E poi ditemi che non vi è mai capitato di stare in spiaggia e sentir suonare ALMENO una canzone di Ligabue è particolarmente adeguata a quelle occasioni.
a milano marittima.. il 15 agosto 15.000 persone in spiaggia !! ! !
al papete beach.. fuochi d'artificio e ligabue "urlando contro il cielo"
:o :o ...c'ero anch'io!!Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Grande Liga!!
io adoro ti sento... mi piacciono anche molti altri suoi pezzi, ma TI SENTO è la colonna sonora di ogni cotta che mi passa nel cuore.. :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
ma va? bello vero? :D
Spettacolo!! :nice:
Liga credo che sia un bravo cantautore e anche perchè nò un bravo uomo da ciò che si evince della sua vita...
cmq le mie canzoni preferite sono tante...da ho messo via...piccola stella senza cielo...da adesso in poi...sogni di rock'n roll...quella che non sei...bambolina e barracuda...leggero e qualcuna del nuovo cd che mi sembra veramente carino! :D
Sono stato al concerto di reggio emilia, 200.000 persone...c'era qualcuno di voi ? =)
c'ero io :smt039Quote:
Originariamente inviata da Intifada
ke spettacolo...eh?! :lol: :lol:
ragazziiii!!ke ne pensate del grande liga?,fra 10 giorni finalmente torna a palermo non m elo posso perdere sarò in prima fila :lol: :lol: penso ke le sue canzoni siano meravigliose,alcuni suoi testi sembrano poesie :smt007
è davvero magnifico..voi ke ne pensate..quali sono magari le vostre canzonu preferite di liga?
a voi la parola... :kiss: