Visualizzazione stampabile
-
Luciano Ligabue...
:DBeh ragazzi...sono cresciuta con Liga, per me significa molto...
Non ho parole per spiegare quello che rappresenta per me...ci provo dicendovi che ad aprile andrò a Londra per seguirlo nel suo tour europeo...!!! AAA ho anche le sue iniziali tatuate sul piede, poi mi tatuerò anche una sua frase!;)
Voi che ne pensate del Liga???
:kiss:
-
bhe sei una grande fans che altro dire...... :roll: molto belle alcune sue canzoni
-
-
io non m tatuerei mai una cosa del genere... sembra che sia diventata un'ossesione così
per l'amor del cielo molte canzoni sue... specie per quanto concerne i testi sono molto belle ma... preferisco non fossilizzarmi... e spaziare...
-
penso che nella più grande comunità italiana online per ragazzi,nata 7 anni fa, ci sia già un topic su ligabue :lol:
almeno credo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ligalilla
:DBeh ragazzi...sono cresciuta con Liga, per me significa molto...
Non ho parole per spiegare quello che rappresenta per me...ci provo dicendovi che ad aprile andrò a Londra per seguirlo nel suo tour europeo...!!! AAA ho anche le sue iniziali tatuate sul piede, poi mi tatuerò anche una sua frase!;)
Voi che ne pensate del Liga???
:kiss:
se NIENTE PAURA è una canzone bella io sono dio...
-
a me piace pure molto,momenti indimenticabili della mia vita sono stati vissuti su note delle sue canzoni...
-
Mi piacciono alcune canzoni.
-
Quote:
Alessia_Star
Mi piacciono alcune canzoni.
-
una volta Liga era diverso, nel periodo dei primi 4 album, poi è cambiato, pure dal vivo ora è diverso, 4 chitarre ke se ne sentono si è no 2, troppo esibizionista...
-
Quote:
Maudit
poi è cambiato, pure dal vivo ora è diverso, 4 chitarre ke se ne sentono si è no 2
ma che stronzata è? :lol:
-
cm ke stronzata è???:lol:
-
non c'è motivo per mettere 4 chitarre sul palco e farne suonare due..
sarà il tuo orecchio poco adatto ad ascoltare tutte le sfumature...
di solito è il contrario,c'è una chitrra suonata fuori dal palco per "riempire" la canzone.
-
Non mi piace molto apparte un paio di canzoni :roll:
-
[quote=anemy;350079]ligabue è uno dei migliori cantautori italiani.. spesso però i suoi testi non vengono capiti.. in effetti possono sembrare senza senso.. per me resta un artista e un uomo eccezionale.. fedele ai suoi ideali, alla tradizione e di zero vita mondana.. uno serio insomma..
così come capitan fede (il suo chitarrista e seconda voce) io l' ho conosciuto ed è in gamba.. davvero una bella persona.. :ok:[/quote
hai però omesso il fatto che sia una gran pippa di chitarrista e che se facesse meno il deficente sul palco sarebbe meglio:D
-
Quote:
jejecb
non c'è motivo per mettere 4 chitarre sul palco e farne suonare due..
sarà il tuo orecchio poco adatto ad ascoltare tutte le sfumature...
di solito è il contrario,c'è una chitrra suonata fuori dal palco per "riempire" la canzone.
e cmq hai ma ivisto un live di Ligabue? ancvhe lui ha una chitarra, usate cm scenografia xò, xke nn ne capisco l utilità, mai fatto caso?:D
-
lo adoro...
è un poeta, un saggio, un esempio...
io e il mio ragazzo stavamo cercando i biglietti per il 4 luglio e un suo amico ci ha detto che ci pensava lui per tutti... GRAVE ERRORE!!:x
perchè non si è proprio attivato e l'abbiamo presa in quel posto...
ma il grande luciano farà una nuova data, il 5 luglio :D:D:D:D:D:D:D
appena ho saputo la notizia sono andata a prenderli, senza affidare questo compito così diffiile a nessuno...:roll: e ho trovato il prato ;)
tra l'altro al mio ragazzo glielo regalo io per il suo compleanno, me l'ha fatto conoscere lui il Liga, grazie amore!!
comunque, E' IL MIGLIORE ;)
-
ah e comunque ieri era il suo compleanno... AUGURI LUCIANOOOOOOOO :kiss:
-
Quote:
dolcebambolina84
lo adoro...
è un poeta, un saggio, un esempio...
io e il mio ragazzo stavamo cercando i biglietti per il 4 luglio e un suo amico ci ha detto che ci pensava lui per tutti... GRAVE ERRORE!!:x
perchè non si è proprio attivato e l'abbiamo presa in quel posto...
ma il grande luciano farà una nuova data, il 5 luglio :D:D:D:D:D:D:D
appena ho saputo la notizia sono andata a prenderli, senza affidare questo compito così diffiile a nessuno...:roll: e ho trovato il prato ;)
tra l'altro al mio ragazzo glielo regalo io per il suo compleanno, me l'ha fatto conoscere lui il Liga, grazie amore!!
comunque, E' IL MIGLIORE ;)
grazie per l'excursus importantissimo sulla tua vita :lol:
-
il liga è un grandee!!il migliore!!il concerto del 4 luglio è stato pazzesco..emozioni e brividi..dovevate esserci!!
-
-
-
sinceramente........non mi piace per niente!
-
-
Un idolo per me :) parlando ovviamente dei cantanti italiani.
Lo adoro semplicemente perchè le sue canzoni se le scrive, se le suona e se le canta ormai da quasi 20 anni di carriera, cosa che ultimamente più nessuno riesce a fare.
-
la mia firma di fdt parla da sola =) ... adoro liga l'ultimo concerto l'ho visto proprio una settimana fa... non ho una canzone preferita...sono affezionata a quasi tutte le sue canzoni.. ma forse quella alla quale lo sono di più è il campo delle lucciole... o forse quella che non sei... o forse viva... o forse sogni di R&R .... XD
-
L'avete sentita "Il mio pensiero"? Ultimamente mi ci sto chiudendo:lol:
-
Mi piace un sacco :050:
di canzoni belle ce ne sono molte...io adoro
"Ho messo via" e una delle più recenti "Il centro del mondo"... però quasi tutte mi piacciono troppo :050:
-
-
nn è male come cantante...:) e la mia canzone preferita di liga è "il mio pensiero"...ciao ciao...:kiss: