Visualizzazione stampabile
-
Avril Lavigne
Ke ne pensate della cantante canadese Avril Lavigne??? :031:
-
A me piaccione tutte le sue canzoni...ma anke lei nn è niente male!!
-
pisellabile ma non ascoltabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jaguaro
A me piaccione tutte le sue canzoni...ma anke lei nn è niente male!!
perchè non l'hai vista dal vivo...:lol:non è granchè!
-
bah ... non mi fa impazzire...
-
Alcune sue canconi mi piacciono, altre no.
-
Quote:
*Sniper*
Quoto:lol:
-
lei si che è Rock!!!
:lol:
-
alcune cose mi piaccioo altre no... inoltre da quando non fa piú la parte della ragazzina skater e ribelle la trovo migliore anche artisticamente
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Quoto:lol:
:| :P
-
fermatela!!!!!!!!!!!!!la odio..ma dai..se lei fa punk io sono marcus miller...
-
Quote:
*Sniper*
:lol:...nel modo + assoluto... cmq nn mi piace molta la sua musica...
-
Quote:
*Sniper*
scatta lo straquoto ;) :lol:
-
Quote:
*Sniper*
non ci può essere post migliore di questo per descrivere avril lavigne:lol:
-
-
Quote:
luca_fender
quoto p.p
-
Quote:
luca_fender
Santo subito
-
-
mi piace, l'ascolto spesso :D
-
Dipende... Se capita alla radio e non c'è niente di meglio magari te la canto pure.. Ma se devo scegliere...
Praticamente si crede punk perchè?Perchè ha una cravatta(***** che alternativa, ma va...) poi perchè fa:evil::evil: ai giornalisti.. Poi?
Basta. Il suo è pop.
-
Quote:
JackFrusciante
perchè non l'hai vista dal vivo...:lol:non è granchè!
Si lo so, infatti ho visto alcune sue foto dal vivo...nn è mlt carina...si ubriaca troppo spesso..AHAHAHAHA!!!
-
Quote:
learch
xke secondo voi ks fa?
O.O pop
-
Cmq le sue canzoni sn belle!!!:043:
-
è semplicemente un mito la adoro troppo!!! =D :038:
-
Quote:
JustMe
Dipende... Se capita alla radio e non c'è niente di meglio magari te la canto pure.. Ma se devo scegliere...
Praticamente si crede punk perchè?Perchè ha una cravatta(***** che alternativa, ma va...) poi perchè fa:evil::evil: ai giornalisti.. Poi?
Basta. Il suo è pop.
ho delle sue interviste in cui dice che odia tutti quelli che la definiscono punk perchè lei non fà musica punk ma pop-rock
parole sue e ha ragione!!! i giornalisti li ha mandati a fanculo perchè stavano invadendo la sua privacy .... almeno se la troviamo sui giornali lei è per la sua musica non per le sue relazioni personali =D
-
Quote:
Shell883
ho delle sue interviste in cui dice che odia tutti quelli che la definiscono punk perchè lei non fà musica punk ma pop-rock
parole sue e ha ragione!!! i giornalisti li ha mandati a fanculo perchè stavano invadendo la sua privacy .... almeno se la troviamo sui giornali lei è per la sua musica non per le sue relazioni personali =D
Mah....:roll:Dipende...
Le relazioni personali non finiscono sui giornali per volontà o per egocentrismo(io parlo di una cantante specifica).
E comunque io stessa ho visto un'intervista, al tempo di complicated in cui diceva come la sua musica fosse rock-punk.
L'ho vista su 1000 copertine dei giornalini adolescenziali che faceva :evil: e con titoli tipo la rocker del momento, 'ste cose qua...
-
Quote:
JustMe
Mah....:roll:Dipende...
Le relazioni personali non finiscono sui giornali per volontà o per egocentrismo(io parlo di una cantante specifica).
E comunque io stessa ho visto un'intervista, al tempo di complicated in cui diceva come la sua musica fosse rock-punk.
L'ho vista su 1000 copertine dei giornalini adolescenziali che faceva :evil: e con titoli tipo la rocker del momento, 'ste cose qua...
e vabbè xk è pazza fa sempre fuck XD
xò penso k i giornalisti dicono un botto di str*****e :lol:
-
ma se qualche anno fa si è spacciata x "principassa del punk"...-.-
-
Quote:
yllesh
ma se qualche anno fa si è spacciata x "principassa del punk"...-.-
ma lo dicono solo i giornali questo non leiiiiiiiii io credo di più a una voce che parla che a un testo scritto da non si sà chi ! :o
-
Quote:
Shell883
ma lo dicono solo i giornali questo non leiiiiiiiii io credo di più a una voce che parla che a un testo scritto da non si sà chi ! :o
Però ammettilo: se i giornalisti dicessero le stronzate, lei potrebbe rilasciare un'intervista o simile e dire che non è così.
Non l'ha mai fatto..
X i fuck è giustificatissima...:lol::lol: