Visualizzazione stampabile
-
Si....forse mi sn sbagliato..!!!
Xò a me piace di più Avril Lavigne!!!
-
Qual'è il VIDEO ke vi piace di più tra GIRLFRIEND, WHEN YOU'RE GONE & HOY?
a me HOT!
-
a me fa morire dalle risate girlfriend cm mi fa pensare when you're gone! e hot è carinoo! maaah nn saprei proprio!!:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shell883
parole sue e ha ragione!!! i giornalisti li ha mandati a fanculo perchè stavano invadendo la sua privacy .... almeno se la troviamo sui giornali lei è per la sua musica non per le sue relazioni personali =D
Io credo che nn si trova sui giornali x la musica ke fa, ma x le ragazzine stupide che la credono una cantante fantastica e comprano i suoi cd, ecco perchè finisce sui giornali, ma la sua musica non è niente di eccezzionale..hai mai sentito un assolo di un qualsiasi strumento in una qualsiasi canzone di avril?? e se l'hai sentito credi che possa mai essere difficile?? e qui in altri topic criticano i dream theater..almeno portnoy e petrucci sono MUSICISTI..senza nulla togliere al bassista
-
Quote:
luca_fender
Io credo che nn si trova sui giornali x la musica ke fa, ma x le ragazzine stupide che la credono una cantante fantastica e comprano i suoi cd, ecco perchè finisce sui giornali, ma la sua musica non è niente di eccezzionale..hai mai sentito un assolo di un qualsiasi strumento in una qualsiasi canzone di avril?? e se l'hai sentito credi che possa mai essere difficile?? e qui in altri topic criticano i dream theater..almeno portnoy e petrucci sono MUSICISTI..senza nulla togliere al bassista
Ognuno ha i suoi gusti...e su una cosa ti dò ragione: Avril fa musica un pò troppo semplice forse....ma le sue canzoni hanno mlt successo e nn sn nnt male...e poi cn ogni sua canzone è quasi sempre 1°!!!!;)
-
Quote:
luca_fender
La musica è una cosa soggettiva, piace o non piace. Non capisco perchè vi fate tante seghe mentali per nulla.
-
-
bella ragazza... ma musica trooooooooooppo banale...
troooooooooooppo commerciale...
e il rock commericiale è davvero idiozia...
-
sono stupende le canzoni di avril la seguo dall inizio l'ho vista anche dal vivo ultimamente e ha cantato molto meglio di quanto mi immagginassi:)
-
Quote:
the black sheep
bella ragazza... ma musica trooooooooooppo banale...
troooooooooooppo commerciale...
e il rock commericiale è davvero idiozia...
quoto
-
Avril Lavigne mi piace...fa belle canzoni!
-
ecco delle foto di Avril!!!!!!
-
Bel fisico..ma... che c'entra con la musica????:o
-
lo so ke nn c'entra cn la musica...e ki lo ha detto ke nn posso mettere sue foto!!!?
-
A primo impatto le canzoni mi piacciono ma in seguito non le ascolterei mai x piacere. Come persona la trovo una gran cafona.. Sempre con il dito medio alzato.
-
Bah...
Non è proprio la mia preferita...insomma, è musica per divertirsi, e i testi spesso non sono proprio qualcosa che si possa definire "profondo"...
Però l'ultimo album, "The best damn thing", se non altro un pregio ce l'ha: mette molta carica e solleva il morale in modo strabiliante!
Insomma, quando non avete niente da fare o vi sentite "abbattuti"...perché non ascoltarla?:b16:
-
Quote:
jaguaro
ecco delle foto di Avril!!!!!!
Con i ritocchi tutti siamo più Belli:)
-
Quote:
jaguaro
lo so ke nn c'entra cn la musica...e ki lo ha detto ke nn posso mettere sue foto!!!?
No, era per sapere.. Poi molti la stanno "abbattendo".. Visto che hai aperto un topic su di lei mi aspettavo che invece di postare foto, reagissi..:roll:
-
Quote:
luca_fender
con regazzina stupida ti riferisci a me? :lol: no cmq si certo nn dico k ha una musica kissà kosa sia ...e xò saremmo tt stupidi a votarla al primo posto?forse qlks di sensato ce l'hanno le sue canzoni :)
-
Quote:
Maudit
Santo subito
Per te e tutti quelli che hanno quotato
YouTube - Avril Lavigne "I'm not punk"
-.- non mi piace quando non si conoscono le cose e si parla a vanvera...-.-
Posso altre motivazioni ma proprio questa no -.-
-
Quote:
Sym
Trota!
Oh :P
Mi hai citato, ma grazie :lol:
-
Avril Lavigne mi piace, è bravetta!!!
-
Quote:
Shell883
con regazzina stupida ti riferisci a me? :lol: no cmq si certo nn dico k ha una musica kissà kosa sia ...e xò saremmo tt stupidi a votarla al primo posto?forse qlks di sensato ce l'hanno le sue canzoni :)
Brava sono d'accordo con te!!!!:lol::)
-
Quote:
JustMe
No, era per sapere.. Poi molti la stanno "abbattendo".. Visto che hai aperto un topic su di lei mi aspettavo che invece di postare foto, reagissi..:roll:
Ma secondo te Avril Lavigne si "abatte" x colpa mia??!??:|:evil::?
Se delle persone dicono ke è ovvio ke è bella con il trucco...allora togliamo il trucco a tutte le star..e verdiamo ke skifezze ke vengono fuori:?:evil:!
-
Quote:
jaguaro
Ma secondo te Avril Lavigne si "abatte" x colpa mia??!??:|:evil::?
Se delle persone dicono ke è ovvio ke è bella con il trucco...allora togliamo il trucco a tutte le star..e verdiamo ke skifezze ke vengono fuori:?:evil:!
Santa Patience...
Dicevo semplicemente che potevi difenderla ma se a te non interessa chissene.. E quando mai ho detto che la abbattono per colpa tua???!!!
Anzi.. Ti ho dato del "proprietario" del topic...mah...
-
Quote:
JustMe
Santa Patience...
Dicevo semplicemente che potevi difenderla ma se a te non interessa chissene.. E quando mai ho detto che la abbattono per colpa tua???!!!
Anzi.. Ti ho dato del "proprietario" del topic...mah...
Vabè...forse ho capito male..scusa!!!:lol:
cmq sul difenderla..beh..ognuno ha i suoi gusti, quindi lascio xdere!:)
-
Ad essere sincera la preferivo prima adesso mi sta sulle balls...
-
Ma, Mi Hanno Detto che è brava!:o
Io la trovo tanto figa, e stop però :lolll:
-
Quote:
Tallulah
Ma, Mi Hanno Detto che è brava!:o
Io la trovo tanto figa, e stop però :lolll:
Ma Avril è brava..almeno a me piace, e mi sono sempre piaciute tutte le sue canzoni!!
..nn so a voi!!!:P
-
Quote:
*Little_Star*
Per te e tutti quelli che hanno quotato
YouTube - Avril Lavigne "I'm not punk"
-.- non mi piace quando non si conoscono le cose e si parla a vanvera...-.-
Posso altre motivazioni ma proprio questa no -.-
l'ho gia messo iu ^_^