Concordo..:D:ok:
Visualizzazione stampabile
Con questa cosa del trucco non sono d'accordo!
Neankio..
Di innocence nn ha fatto il video..:(
Infatti!Kissà perchè..
Alkune sue canzoni mi piaciukkiano.... :roll:
Complicated..:opps:
idola! il 13 giugno concerto a milano! qualc1 viene???
orecchiabile...:roll:
:078:
c'è di peggio dai, comunque le vecchie canzoni sono carine dai, non sono orrorifiche.
le nuove invece fanno cagare, vedi girlfriend
il video di girlfriend mi stimola
È falsa, bugiarda, ipocrita, stonata ed è la regina delle poser!
Una che dice di aver inventato il punk dei giorni nostri deve solo crepare....
ai primi tempi non mi piavea ma nulla da dire
ora la trovo ridicola come chi la spaccia per punk
:| non la sopporto.
mi distinguo da tutti gli altri e dico k a me le sue canzoni nn dispiaciono.
E poi è ank una bella ragazza :P
NON E UN FATTO I DISTINGUERSI...NON CHE FAI BELLA FIGURA....MA IO SINCERAMENTE NON LA REPUTO UNA VERA ARTISTA..OLTRETTUTTO E PURE IPOCRITA...
PENSA CHE AD UN SUO CONCERTO...HA SUONATO SOLAMENTE 2 CANZONI PERCHE AD UN CERTO PUNTO FA: " SCUSATE MA LE SPICE GIRL SI SONO RIUNITE AD ORA STANNO FACENDO UN CONCERTO...DEVO SCAPPARE" ED A ABBANDONATO IL PALCO,,,,CHE SOLA!!! :lol:
e successo davvero...allincirca cosi...lasciando i fan allibiti...prorpio quelli del suo beneamato paese...il canada!!! hahha!!! che sola!!:lol:
albert è vera sta cosa? :|
che figura di merda
mmmh la sopporto poco niente <.<
ECCO QUA!!!! TUTTA LA NOTIZIA!!!!
Scivolone di Avril Lavigne a Burnaby, in Canada, dove la cantante ha deluso centinaia di fan accorsi per assistere a un suo concerto di beneficenza. Lavigne ha infatti eseguito solo due pezzi, prima di dire alla folla, intirizzita dal gelo: "Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle...". Poi se l'è filata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls.
La Lavigne, nata 23 anni fa proprio in Canada, nello stato dell'Ontario, è una sorta di idolo nazionale nel Paese.
Anche per questo i fan accorsi per ascoltare il suo nuovo album sono rimasti sconcertati di fronte al fatto che la popstar non è riuscita a frenare la sua smania di assistere alla storica reunion delle Spice, il 2 dicembre scorso a Vancouver, e ha piantato tutti in asso pur di non perdersela.
Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine "Star", da quei fan che erano rimasti in fila al freddo per assistere allo show della Lavigne: "E' vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni - scrive il giornale citando uno dei teenager presenti - ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell'esistenza dei suoi fan".
FONTE TGcom
CHE DONNA INUTILE...ALLA PRIMA OCCASIONE ABBANDONA I PROPRI FAN....PER VEDERE POI DELLE CACCE COME LEI :lol:
Avril è unica...nessuno si esprime meglio di lei nelle canzoni...ha una voce stupenda e ha fascino e stile da vendere...v in poche parole + unica ke rara...
Ne Vado Matta!!! :p
Le canzoni mi piacciono tanto e anke il suo stile. Quando è uscito il suo primo album me l'hanno regalato. E ho cominciato ad ascoltare all'infinito Sk8ter boi ^^