con regazzina stupida ti riferisci a me? no cmq si certo nn dico k ha una musica kissà kosa sia ...e xò saremmo tt stupidi a votarla al primo posto?forse qlks di sensato ce l'hanno le sue canzoni
No, era per sapere.. Poi molti la stanno "abbattendo".. Visto che hai aperto un topic su di lei mi aspettavo che invece di postare foto, reagissi..
Ma secondo te Avril Lavigne si "abatte" x colpa mia??!??
Se delle persone dicono ke è ovvio ke è bella con il trucco...allora togliamo il trucco a tutte le star..e verdiamo ke skifezze ke vengono fuori!
Ma secondo te Avril Lavigne si "abatte" x colpa mia??!??
Se delle persone dicono ke è ovvio ke è bella con il trucco...allora togliamo il trucco a tutte le star..e verdiamo ke skifezze ke vengono fuori!
Santa Patience...
Dicevo semplicemente che potevi difenderla ma se a te non interessa chissene.. E quando mai ho detto che la abbattono per colpa tua???!!!
Anzi.. Ti ho dato del "proprietario" del topic...mah...
Santa Patience... Dicevo semplicemente che potevi difenderla ma se a te non interessa chissene.. E quando mai ho detto che la abbattono per colpa tua???!!! Anzi.. Ti ho dato del "proprietario" del topic...mah...
Vabè...forse ho capito male..scusa!!!
cmq sul difenderla..beh..ognuno ha i suoi gusti, quindi lascio xdere!
Per te e tutti quelli che hanno quotato YouTube - Avril Lavigne "I'm not punk" -.- non mi piace quando non si conoscono le cose e si parla a vanvera...-.- Posso altre motivazioni ma proprio questa no -.-