Esatto.
Cmq anke mia mamma ha detto ke Roberto nn è stonato, anzi ha detto ke ha una voce incredibile xkè riesce a recuperare subito anke dopo un "fanculo anke teeeeeeee" (Moto Morini) senti ben nei live. NN è stonato!! ^^
Esatto.
Cmq anke mia mamma ha detto ke Roberto nn è stonato, anzi ha detto ke ha una voce incredibile xkè riesce a recuperare subito anke dopo un "fanculo anke teeeeeeee" (Moto Morini) senti ben nei live. NN è stonato!! ^^
è STONATOOOO!!!!! xD
io di gruppi simili conosco loro, ma sono veneti...
mi fan morire XDDD
Ne hanno fatta una moooooolto simile anke gli Articolo "Panda a 90°"
"T'hai mai provà dentro 'na Panda, con sò sorela e zo la mudanda, a far l'amor sui sedili de paia tuti strucadi me cavo la maia, 'nten metro quadrato scominzia la danza ma sbaglio la mira e ghe sbrego la panzaa... ma ke do bale nar en giro con 'na panda svernisada, ogni zento metri mi...resto per stradaa. X far l'amore no ghè posto su 'sto cesso de baraca ma mi continuo a darghe dentro, finchè la se spaca.... Son propri sfigà ghè la Volvo de mè papà ma quel mona no 'l me la da, con la Volvo spazio ghe nè... davanti e de drè.
Provo a voltarla ma sacramento la Luisa sul freno de stazionamento la sento zigar ti prego fai pianooo la s'era 'mpontada sul freno a mano ma sul pù bel de posto me scambio g'avevo 'ntel cul la leva del cambioo...."
Nn avevo niente di meglio da fare ke star qui a scrivere tutto il testo xDxDxD cmq bravi anke i Veneti. ^^ modestamente noi da queste parti, ke sia Trentino, Veneto, Friuli ecc ci facciamo valere.
^^ i altri l'è tut teroni. (skerzo skerzo xD)
io sn trentino, li conosco, ma nn li ho mai visti live xò conosco 1 bel po' di titoli delle loro canzoni..... la mia preferita è i canederli.
io sn trentino, ma nn li ho mai visti live xò conosco 1 bel po' di titoli delle loro canzoni, la mia preferita è i canederli.
ma tu Rose's Hell da dove vieni??