Diciamo Tokio Hotel XD
mi piacciono le canzoni...
xò i fingay proprio...
non li sopporto ò.ò
si si..
cmq uccideteli tutti e 2sti "gruppi" ke fanno qualcosa, ke nn assomiglia x niente a quello ke dovrebbe essere, ma loro kiamano "musica"..sarò l'unica dodicenne a dire ke nn mi piacciono cm nn mi piace twiligt{o cm si scrive} ma a me piace distinguermi..xkè dovete sapere ke molte dicono "ke belli i tokio hotel!!" ma non gli piacciono, tutte lo dicono xkè vanno di moda loro direbbero ke è figo anke topo gigio se avesse 1momento di gloria!basta ke lo dicono tutte..
P.S.io nn vado in edicola x nn vedere zac efron o i tokio hotel
entrambi sono la spazzatura della musica
Mha, diciamo che il pop commerciale non è la mia anima. Insomma i tokio hotel fanno schifo, diciamolo. Le loro sono canzonette. Se poi parliamo dello stile evitiamo, c'è gente che rischierebbe di vomitare. XD Vabbè per quanto riguardano i finley li trovo un po noiosi però qualcuno le deve fare le loro canzoni che non son poi così brutte. le definirei infantili. Cioè nessuno dei due è compatibile con un disco di eminem, che è poesia. Questa è solo la mia opinione XD
Hai scelto proprio i migliori... io in genere rispetto i gusti altrui, anche se si discostano molto dai miei, ma parlare dei tokyo hotel e dei finley dicendo che fanno musica, mi fa' un po' innervosire.
Hanno solo e sempre fatto canzoncine commerciali, e grazie a quelle persone che di musica non capiscono NIENTE, e che gridando il loro nome si strappano i capelli,Sono riusciti a fere quella strada che hanno fatto.