Beh..ora...gli him assolutamente NO ma i lacrimosa....hanno fatto qualche bel lavoretto. Personalmente nn mi piacciono..ma non paragonarli a sti linkin park...
Beh..ora...gli him assolutamente NO ma i lacrimosa....hanno fatto qualche bel lavoretto. Personalmente nn mi piacciono..ma non paragonarli a sti linkin park...
Che non mi dicono nulla...Originariamente inviata da ladydark
no i re del metal sono i manowar!!!!Originariamente inviata da Fabiuzzo90
non li paragono a loro,indubbiamente sono molto superiori,alcuni pezzi piacciono anche a me che non sopporto il genere..ma mi semrba che cmq col metal non abbiano niente da spartire..Originariamente inviata da EnigmaticSoul
Beh se è per questo c'è una miriade di gruppi sui quali si potrebbe discutere l'appartenenza al metal....macbeth e altri....
Tornando in topic....no non mi piacciono
gli him fanno love metal..ed è spettacolare ....i linkin sn piu anonimi a confrontoOriginariamente inviata da Angelique
Il LOVE METAL non esiste
love metal è una definizione che si sono inventati loro e chi gli va dietro,in se non esiste.
oltre agli him non ho mai sentito di nessun'altra band che faccia questo genere.
musicalmente gli him mi sembrano molto più rock che metal,con sfumature gothic. ma questo non è un genere,ma solo il loro stile musicale
Esattamente...!
Come se io volessi mettere sù un gruppo che parla prevalentemente dei problemi scolastici, familiari..e allora fondo il SchoolFamily Metal...
cioè..il senso è quello...
le mie canzoni preferite sn by miself da hibryd theory e breaking the habit e numb da meteora....cmq in generale mi piacciono