aggiungerei un paio di canzoni di Toto.
aggiungerei un paio di canzoni di Toto.
del rock non parla nessuno??
e me gasano molto i linkin park....qualcuno conosce altri gruppi rock?
warriors of the wolrd - manowar
eye of the tiger
thoreador - apocalyptica
rock rockin' beats - chemical brothers
breathe - prodigy
poi, poi poi... uhm... fammici pensare
tutte quelle di AMON TOBIN, la sigla d'entrata di undertaker (quella cn la campana), la colonna sonora del gladiatore (quella della trony), rancid (sottofondo musicale di nedd for speed carbon)... e i slayer... basta, credo
wowOriginariamente inviata da Yoda
hai provato a vedere qualke filmatino degli apocalyptica su youtube? sn da brivido... guardati nothing else matters e thoreador... brrrrr... ;-)Originariamente inviata da Ricky86
Eh,modestamente .... :smt050 :smt050Originariamente inviata da Ricky86
Secondo me anche i System of a Down andrebbero bene :smt003 prova Attack e ATWA in particolare ^^ mi attivano ogni mattina quando devo andare alla fermata dal bus :smt050
belli i sitem... SENTI... me ne è vunuta in mente un'altra... Cos i am... una roba del genere... dell'album dei nirvana "never mind"... scusa... so k questa nn ti carikerà niente... piace sl a me... cunfortubly numb dei pink floyd versione live... c'è gilmour k sembra jimi hendrix! miiii... il secondo attacco di kitarre elettrica nn è da brivido... è da coma irreversibile!Originariamente inviata da Roby19
Prova questi cd:
SOAD - Toxicity
Limp Bixkit - Chocolate Starfish and The Hot Dog Flavored Water (ai lov dem)
Social Distortion - White Light, White Heat, White Trash (don't drag me down, gotta know the rules)
Ignite - Our Darkest Days
NOFX - The best 20 songs ever written (non ricordo bene il titolo, sorry)
Offspring - Smash (un capolavoro a parer mio)
Pennywise - Land Of The Free (ascolta land of the free?, fuck authority, my god :smt050 )
Per ora basta, se mi viene in mente qualcos'altro te lo dirò.
ecco... me ne è venuta in mente un'altra... qualke una degli him... album DARK LIGHT:... avvertenza... i testi delle canzoni sn di merda... la melodia è carina...
Uhuhu... effettivamente non era una battuta...Originariamente inviata da Paperoga
Son solo visioni diverse del mondo :-D
o forse semplicemente non conosci o non ti piace quel genere di musica...